Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi al mugello.....a saperlo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma nessuno di voi l'ha vista la lepre?????????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emilius
      Gi?....
      una cosa importante che mi sono scordato di dire....

      La moto di Feperis... va pi? della Mia....


      CAZZZZZOOOOO........!!!!!!
      dai adesso non scriverlo anche nei cessi dell'autostrada

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CokiDrug
        E' un sunto tra "suzuki in scioltezza" e "il limite ? subito l?" ...

        ...basandomi esclusivamente sui mezzi (ehmm. piloti vabb? ) veloci della nostra Tendopoli
        E te la volevo anche far provare!!
        A dir la verit? ero pi? io che volevo provare la tua!

        Per me ? stata una giornata un po' problematica e purtroppo ho girato molto poco.
        Oltre alle varie ca##ate combinate dall'organizzazione (quelli di Rossocorsa non mi vedono pi?!), la mattina mi sono ritrovato con l'anteriore completamente strappato dopo solo 8 giri!
        Al 99% la causa ? da attribuirsi alla mescola sbagliata rispetto all'elevata temperatura, il problema ? stato che l? NESSUNO aveva pi? Dunlop!
        Comincio a fare una ricerca fra i vari gazebo e l'unica gomma che riesco a trovare ? una D209 che un ragazzo aveva buttato!
        Pur non avendo mai provato quella gomma (di solito uso slick) decido di montarla... rincuorato dall'amico CokiDrug che mi ha fatto passare la mezzora prima di entrare toccandomi i gioielli di famiglia facendo gli scongiuri!
        All'inizio ci vado piano per vedere come si comporta e tutto sommato non ? male, poi verso la fine decido di provare a spingere un po' e in un giro con pochi sorpassi viene fuori un 2.02.6 e gomma di nuovo strappata.

        La nota veramente positiva della giornata ? stata la compagnia davvero ottima!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis
          dai adesso non scriverlo anche nei cessi dell'autostrada
          beh...in realt?....speravo che andasse anche se di poco.....pi? la mia....

          anche se poi la differenza era minima.....

          come spiegami bene che rapporti avevi.....perch? non mi torna che avevi 0,7 di corona in pi?....sei sicuro???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MariettoK3
            ..La nota veramente positiva della giornata ? stata la compagnia davvero ottima!
            Questi pi? o meno eravamo noi...



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emilius
              beh...in realt?....speravo che andasse anche se di poco.....pi? la mia....

              anche se poi la differenza era minima.....

              come spiegami bene che rapporti avevi.....perch? non mi torna che avevi 0,7 di corona in pi?....sei sicuro???
              messo di l?...errore mio io 15/42 tu 16/45 (se non sbaglio)...quindi esattamente il contrario...sei pi? corto tu di circa 0,7
              restano i tuoi +10kg

              Comment

              X
              Working...
              X