Originally posted by frazar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Almeria + Jerez Andalusia GP Tour 2019 by Promo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by DanteCru View Post
io ci vado fisso dal 2011, anche se forse quest'anno mi tocca saltare. Per me ? la pista pi? bella che c'?, scorrevole ma non velocissima, alla fine ti diverti anche con una 300. Almeria invece non sono mai stato, ma me ne hanno parlato tutti bene.
Comment
-
-
Se decidi alla fine dillo, io sar? a Cartagena dal 16 al 18...........................idea balorda.................al ritorno fermarmi a Almeria, poi un giorno a casa e poi andare a Jerez.......................ti faccio da istruttore, cos? non ti pianti alla triple di Almeria .-)
Ovviamente se passi da Malaga ci facciamo una paella in riva al mare.Last edited by frazar; 21-12-18, 11:46.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostSe decidi alla fine dillo, io sar? a Cartagena dal 16 al 18...........................idea balorda.................al ritorno fermarmi a Almeria, poi un giorno a casa e poi andare a Jerez.......................ti faccio da istruttore, cos? non ti pianti alla triple di Almeria .-)
Ovviamente se passi da Malaga ci facciamo una paella in riva al mare.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dici a me Frazar? Grazie.. per? non so mica sai.... mi sa che non mi muovo.. come detto.. non vorrei trovarmi l? ed avere problemi...
Comment
-
ri- uppo la discussione... domani consegno la moto per la spedizione in terra nemicascherzi a parte, ma nessuno qui sul forum gira a Jerez tra due settimane con Promoracing? Non trovo nessuno?
really ? noi saremo gia? li il 21, girano moto 3 e moto 2 per i test giovedi e venerdi...e poi una serata a Tarifa e dintorni non puo? mancare
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3962
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000