Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Almeria + Jerez Andalusia GP Tour 2019 by Promo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Postaaahhhhh se avessi lossoldo indubbiamente opzione 7
ma non avessi lossoldooooo ahaha
E se non le ho... le avr?!
Pi? che altro.. 4 giorni di fila... chi azzo li tiene.. anche con 1 giorno di pausa.....
Da Almeria a Jerez quanti km sono?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,019
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
con la 7 vuol dire pagare le gomme 325 a treno che per le supercorsa pu? anche essere adeguato, per le superbike ? troppo. E comunque basta prendere le metzeler rr slick e ti trovi con le stesse gomme e risparmi quasi 50? a treno
cmq andando a febbraio non pensate di trovare il solleone, se si arriva a 20? nei momenti pi? caldi ? gi? grasso che cola tra i due circuiti ci sono 430 km
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,019
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by samvise View PostChe figata. Ma le moto le trasportano come? E se devi mandare gomme, termocoperte, tute, ecc. ecc?
Pensavo peggio come costo per?.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
coi bilici. di solito insieme alla moto ti danno la possibilit? di portare cavalletti, tanica di benzina, borsa con abbigliamento, piccola cassetta attrezzi, 1 o 2 treni di gomme
Qualcuno l'ha mai fatto? Solo che immagino che si debba portare la moto che so a Milano o Roma, non penso si facciano tutti i paesi del mondo.
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Ah come fosse una CASSA?
Qualcuno l'ha mai fatto? Solo che immagino che si debba portare la moto che so a Milano o Roma, non penso si facciano tutti i paesi del mondo.
Comment
-
ci stiamo pensando anche noi...credo solo jerez, ci hanno chiesto l'assistenza 2 piloti e questo punto vedo se posso partire con il mio camion e portare atre 3-4 moto?..solo che non riesco a capire i costi per arrivarci con il camion, credo che si debba cambiare nave a Barcellona, quindi fare tipo Civitavecchia-Barcellona e poi Barcellona-Malaga o Almeira.
Facendo cosi, mi posso portare ricambi e tutti gli attrezzi, gomme,cerchi ecc.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postci stiamo pensando anche noi...credo solo jerez, ci hanno chiesto l'assistenza 2 piloti e questo punto vedo se posso partire con il mio camion e portare atre 3-4 moto?..solo che non riesco a capire i costi per arrivarci con il camion, credo che si debba cambiare nave a Barcellona, quindi fare tipo Civitavecchia-Barcellona e poi Barcellona-Malaga o Almeira.
Facendo cosi, mi posso portare ricambi e tutti gli attrezzi, gomme,cerchi ecc.
Pure io volevo fare col traghetto ma poi diventava quasi improponibile, quindi ho optato per auto e carrello..............................., i costi in benzina "gasolio sono molti", chiaro che spalmare la spesa su pi? moto magari pu? avere la sua convenienza.
Cmq Jerez ? na figata........................................
Comment
-
Originally posted by tazgana View Post
mi spiace ma non ? possibile, potresti fare fino a barcellona per guadagnare 1000km e una notte, poi ne restano 1500km.
Pure io volevo fare col traghetto ma poi diventava quasi improponibile, quindi ho optato per auto e carrello..............................., i costi in benzina "gasolio sono molti", chiaro che spalmare la spesa su pi? moto magari pu? avere la sua convenienza.
Cmq Jerez ? na figata........................................
Comment
X
Comment