Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te l'ha detto Jmmy: l'R6 ? la pi? pistaiola, se la vuoi da pista, ? la scelta migliore
io non ho letto pareri cosi concordi sul fatto che sia la migliore, ? la pi? specialistica , quello si.....
altrimenti non si vedrebbero un mare di cbr 600
io non ho letto pareri cosi concordi sul fatto che sia la migliore, ? la pi? specialistica , quello si.....
altrimenti non si vedrebbero un mare di cbr 600
probabilmente si essendo un motore pi? spinto ma pi? che altro mi riferivo ai costi. I ricambi originali yamaha penso siano i pi? cari e se ti tocca cambiare le valvole in titanio fai prima a cercare un altro motore
la 2009 dovrebbe essere migliorata, mi pare 10 kg in meno.
tu quindi tra la 2008 e l'r6 ti trovi meglio con l'r6?
Parte dei 10 kg sono dovuti al catalizzatore pi? piccolo e scarico pi? corto essendo laterale, per le moto in configurazione stradale ? sempre difficile capire il motivo delle differenze di peso.
No,mi trovo meglio con zx6r perch? ? cucita su di me in 50 pistate.
Cmq se dovessi scegliere ora la base di partenza sarebbe r6
Discorso ampio e contorto.
Credo che riuscendo ad avvicinarsi a certi tempi la sua indole pistaiola riesca a farti cavare qualcosina.
Attenzione per?,pi? pistaiola non vuole dire sempre pi? veloce.
Ti faccio un esempio pratico sulla mia compagna:
R1 2014 Cremona: 1:38.xxx
zx6r mia Cremona: 1:40.xxx la prima volta che ci ? salita sopra dopo 2 turni
r6 Cremona: 1:43.xxx dopo una stagione e non ha mai trovato il fiducia
Quindi capisci che si la moto veloce conta, ma visto che siamo amatori non ? solo la prestazione assoluta.
Perche vorrei vedere dove posso spingerla cucendola su di me.............dal 2008 in poi, dipende dal prezzo, il pi? recente possibile al prezzo giusto per come ? messa.
Anche se non chiudo la porta ad un eventuale zx6r dal 2009 in poi, sempre in attes di qualche feedback da qualche seicentista kawasakista...........................
Discorso ampio e contorto.
Credo che riuscendo ad avvicinarsi a certi tempi la sua indole pistaiola riesca a farti cavare qualcosina.
Attenzione per?,pi? pistaiola non vuole dire sempre pi? veloce.
Ti faccio un esempio pratico sulla mia compagna:
R1 2014 Cremona: 1:38.xxx
zx6r mia Cremona: 1:40.xxx la prima volta che ci ? salita sopra dopo 2 turni
r6 Cremona: 1:43.xxx dopo una stagione e non ha mai trovato il fiducia
Quindi capisci che si la moto veloce conta, ma visto che siamo amatori non ? solo la prestazione assoluta.
Perche vorrei vedere dove posso spingerla cucendola su di me.............dal 2008 in poi, dipende dal prezzo, il pi? recente possibile al prezzo giusto per come ? messa.
Anche se non chiudo la porta ad un eventuale zx6r dal 2009 in poi, sempre in attes di qualche feedback da qualche seicentista kawasakista...........................
Beh io ho una zx6r 2011 only track ex trofeo, come ho scritto sopra non ho esperienza con le concorrenti quindi difficile fare paragoni...
ma se tu hai gi? la 2007 la 2009 sarebbe la scelta naturale.
Nei pareggiamenti certo le r6 sono in maggioranza ma davanti una o pi? zx6r c'? sempre, a conferma che la moto c'?.
X me che venivo da una Suzuki gsxr1000 il passaggio al Kawa 600 non ? stato facile ed intuitivo, la moto si guida diversamente x la cubatura del motore ma anche la ciclistica da feedback diversi, diciamo che rispetto al Suzuki ne da meno, ti devi fidare di pi? e basta, non so se xch? il limite ? pi? lontano o perch? ? proprio caratteristica del telaio Kawa.
Quello che ho potuto notare in pista che la r6 riesce a girare pi? stretta, in compenso col Kawa riesci a passarle d scia, moto scarico e centralina ovviamente, xch? quelle col motore yec al Mugello passano i 270
La CBR pare sia la pi? intuitiva, nel complesso si guida bene e forse non ? la pi? veloce motoristica mente ma anche l? con i pezzi giusti va forte, superAlex ne ha una ex trofeo
Comment