Originally posted by Erik31
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cbr 600 '08 vs r6 08 vs zx6r 09
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Originally posted by SUPERALEX View Postpagare 5 cv su 120 ? cmq diverso che su 200
Per? secondo me paga solo imparare a frenare in 50 sul 600
E un'ottima percorrenza di centro curva che deriva solo da quote e sospensioni che il cbr ha molto buone di base.
5 CV ? ma dai
Originally posted by cla69 View Post
Superiore al kawa 09 non credo
Last edited by Erik31; 14-02-19, 08:10.
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Originally posted by SUPERALEX View Postpagare 5 cv su 120 ? cmq diverso che su 200
Tranne in Autostrada, o sul Rettilineo di Mugello e Cremona
Quindi elaborare un 600 ok, ma un 1000 se non sei un Pilota serve a nulla ... giusto Filtro, Scarico e Centralina ...
Il Vero problema ? un altro ...
I Cavalli che non si mettono a terra si chiamano Asini
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Quindi elaborare un 600 ok
Si ho capito il tuo discorso, su un 600 ? pi? facile portarlo al limite sul rettilineo.... ma quanto ci guadagni ?
Vale sempre il discorso "se sei un pilota..." perch? tirare il 600 in ingresso curva ci vuole pelo nello stomaco.
E' meglio tenersi i cavalli originali e concentrarsi su ingresso e percorrenza che ? l'unica cosa che fa differenza nel tempo sul 600.
Il resto ? per simulatori che cercano il centesimo di secondo per spenderci migliaia di euro invano.
Last edited by Erik31; 15-02-19, 13:46.
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Gi? da 2/3 di Curva il 600 soffre rispetto ad un 1000 ... quindi farlo soffrire meno ? un vantaggio che ci si porta per tutto il rettilineo ...
Se parliamo di Piloti anche da met? Curva dove molti Spalancano tutto
Se di Cuggini che aprono sul Dritto, beh allora funziona pure Elabborare un 1000
Poi Pelo sullo Stomaco e Bravura rimangono alla base di qualsiasi Moto, anche un 400
Cmq per l'Ingresso serve fare quel Click Mentale che te la fa Buttare Dentro come non ci fosse un domani ...
Una cosa di cui si ha paurissima, ma poi quando ci arrivi ? la cosa pi? normale del mondo ...
Fatto questo Step per? smetterei di incaponirmi con l'ingresso e curerei Percorrenza e soprattutto Uscita = Aprire prima il Gas ...
tutte cose incluso mettere i CV a terra e consumare bene le Gomme che hanno bisogno di una Buona Ciclistica.
Ci? che non ha senso ? prendere un 600 spendere 5K per elaborare il Motore quando con quei soldi prendi un 1000
A meno di Corse o amore per questa Cilindrata
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Originally posted by biondob View Post
Ma sai, la velocit? max, specie in un 600 al mugello dice poco e niente.
Supponendo che i rapporti siano corretti, dipende innanzitutto dal tempo che si ? in grado di fare, quello che gira in 59 uscir? dalla bucine ad una velocit? maggiore di quello che gira in 15 e avr?, a parit? di moto, una velocit? massima pi? elevata in fondo al dritto.
Dipende dal peso del pilota, quando sei in fondo ad un rettilineo di oltre un km 20/25 kg di pilota in pi? o in meno si fanno sentire non poco.
Infine dipende anche dalla capacit?/abilit? del pilota di chiudersi in carena.
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