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Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io sto pensando di cambiare moto, al momento ho un RSV4 RR del 2015 prontopista.
Sono al secondo anno di solo pista con l?prilia, ma purtroppo devo dire che non ? mai partita la scintilla, non trovo fiducia con lei, un vero dispiacere.
Percui st? valutando anche io di passare al 600 (o al mille? ), magari un CBR di cui si trovano davvero tanti pronto pista.
CBR come antisaltellamento, conviene montarlo?
Ciao ...
Vivi in mezzo alle Dolomiti e... fai solo Pista
Hai una RSV4 e... vuoi cambiarla per un 600
Te stai Male
Su racconta allo Zio Molla cosa ti affligge, perch? messe apposto le sospensioni hai na Moto Spettacolare
Concordo con Roby ...
fossi io prenderei il CBR, ma Mille per?
Ti sconsiglio il Kawa 600 08, buona Moto ma vecchia generazione
e ti avverto che quelli dopo 09 vanno meglio di Serie che con certe sospensioni
anche io sto pensando di cambiare moto, al momento ho un RSV4 RR del 2015 prontopista.
Sono al secondo anno di solo pista con l?prilia, ma purtroppo devo dire che non ? mai partita la scintilla, non trovo fiducia con lei, un vero dispiacere.
Percui st? valutando anche io di passare al 600 (o al mille? ), magari un CBR di cui si trovano davvero tanti pronto pista.
CBR come antisaltellamento, conviene montarlo?
Sei il primo che sento senza feeling sulla rsv4.
Di solito ? una moto con cui c'? molto empatia come per il cbr.
Se l'hai presa usata, cerca di dargli una sistemata
Ciao io, quest'anno ho preso uno zx6r 09, ma ho deciso di prenderlo revisionato e con su tutto per la pista, infatti la spesa non ? stata per nulla bassa..
Poi il mio amico ha comprato un CBR 600 ed un altro il Daytona 675, ho avuto modo di provarle per 5 giri a Cremona, e la cosa che pi? mi ha lasciato di stucco e che non centrano un cazzo l'una con l'altra a partire dalla posizione in sella, percui valuta soprattutto quello..
Io per esempio sul cbr non ci st?..
Poi se non fai gare inutile parlare di sospensioni freni e motore, tanto li trovi sempre moto con pezzi aftermarket non paragonabili a come sono di serie..
Comunque il passaggio da 1000 (suzuki k8) a 600cc lo rifarei altre cento volte, soprattutto se il mille ? senza elettronica..
i CBR1000 van bene tutti dallo '08 in poi ... la Ciclistica ? quella, basta metterla Apposto come si deve (e non coi sistemi delle altre Moto)
La RSV4 ? fantastica ma con parecchi problemi di ELEttronica, infatti negli anni ? diventata sempre +Sofisticata ed ? la migliore di tutte come qualit?/possibilit? di intervento, ma a conti fatti pare peggiore di altre molto meno sofisticate ...
In Strada ha il Mono di Marmo, tanto basta a togliere Feeling quando l'asfalto non ? perfetto ossia sempre ... in Pista fa entrare ELE e toh!
Ma Nitro ? in silenzio stampa
Poi se non fai gare inutile parlare di sospensioni ...
Visto che sei istruttore di Sci ... ho fatto le Sospensioni a degli Sciatori Speciali Principianti ed hanno subito shato meglio
pensa che erano identiche a quelle di altri ... diciamo un Tot pi? bravi
Se per? bisogna parlare di roba marmorizzata allora hai ragione e si finisce come Nitro
Cmq complimenti per la buona attitudine di scambiarsi la Moto con gli amici ... si impara veramente tanto facendolo ...
Con un po' di conoscenza Tecnica si possono poi ricreare effetti piacevoli di altre Moto sulla propria
Dopo mesi ad arrovellarmi domani dovrebbe essere il giorno giusto:
cbr 600 08 vs zx6r 09
non so davvero cosa fare.
C'? qualcuno che le ha provate entrambe in pista e mi pu? consigliare?
Grazie.
Kawa pi? motore sicuramente ma CBR forse pi? intuitivo, globalmente x un amatori i tempi sono i medesimi, x te che vieni gi? da un Kawa consiglieri la zx6r
il kawa mi costa qualcosa in pi? e credo che globalmente sia meglio in tutto, ma sto cbr 600 ? talmente osannato e utilizzato in pista che vorrei davvero provarlo,
temo solo di essere deluso dal motore
il kawa mi costa qualcosa in pi? e credo che globalmente sia meglio in tutto, ma sto cbr 600 ? talmente osannato e utilizzato in pista che vorrei davvero provarlo,
temo solo di essere deluso dal motore
Se dovessi optare per il cbr ed eventualmente non trovarti, a fine stagione credo non avresti problemi a venderlo per ritornare sui tuoi passi. honda e yamaha credo si vendano molto pi? facilmente di kawa e suzuki (parlando di 600). infondo se non provi non puoi sapere, i pareri degli altri contano fino a un certo punto. e da parte tua, per farti un'idea corretta, non ti basta un giro o una giornata, dovresti farci una stagione. a novembre tiri le somme e ti muovi di conseguenza. e magari ti pentirai di non essere passato prima al cbr
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