Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 25 Giugno - Lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 25 Giugno - Lombardore

Domenica 25 saremo a Lombardore,

se c'? quancuno di voi che vuole venire a fare un giro, faremo costine nel paddok per chi mi chiama prima e sar? un'uscita del neonato Motoclub di Saluzzo.
    Turni liberi, si comprano in loco (15 euro al turno prendendone 2 - 17 singolo / 15 min.)
    Se qualcuno vuole partecipare a farsi due risate, due costine e un paio di turni mi contatti che facciamo la lista

• Font Size
    in quanto girate?

Comment

• Font Size
      boh, io domenica scorsa sono andato per la prima volta e per scherzo ho montato il crono, 1.43 basso il best, e sul 44 per una decina di giri
      molto migliorabile dal canto mio, bisogna imparare bene a staccare violentemente e metterla di traverso ( come si fa? )

Comment

• Font Size
        io molto probabilmente ci sono,ma pista in esclusiva o lasciate l'organizzazione all' "autodromo" e quindi ci siete anche voi in mezzo a un mare di gente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giors
          io molto probabilmente ci sono,ma pista in esclusiva o lasciate l'organizzazione all' "autodromo" e quindi ci siete anche voi in mezzo a un mare di gente?
          saremo in mezzo al "mare" di gente pure noi
          per?, non ho mai fatto coda...

Comment

• Font Size
            ciao davide, io non ci sono vado a magione patro gioved? e giro il venerd?...
            domenica ho girato in 42" e 40\60 di media con un 42"07 di best... si migliora...e devo cambiare le gomme che queste sono alla frutta. a proposito le supercorsa non sono ancora a casa.

Comment

• Font Size
              cacchio, abbiamo fatto una cosa simile la domenica 11 giugno. Chi c'era non ha potuto non nortare "l'accampamento" in fondo al Paddock B !!!! Abbiamo fatto glrigliata per 25 e abbiamo girato..molto divertente, anche se ? piccolo, il Lomba ? sempre il Lomba !!!!

Comment

• Font Size
                Allora che fate, ci andate o no ??? Molto probabilmente io vango alla mattina a girare... ma se mi gira rimango li con voi, fammi sapere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru
                  Allora che fate, ci andate o no ??? Molto probabilmente io vango alla mattina a girare... ma se mi gira rimango li con voi, fammi sapere....
                  yes! saremo li intorno alle 9.. furgone bianco, gazebo bianco e tutti con magliette del motoclub di saluzzo... ci metteremo in seconda fila in fondo

Comment

• Font Size
                    Ok, vedo di partire presto e essere li anch'io per le 9.

Comment

X
                    Working...
                    X