Trovo qualcuno del forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tazio domenica 14
Collapse
X
-
si ieri mi dava ancora un paio di posti, visto il tempo e le temperature ancora gradevoli ne volevo approfittare(a dir il vero sti ultimi 2 giorni non fanno venire tanta voglia di andare in moto!!!)
Comment
-
Peccato aver letto in ritardo, altrimenti ci si conosceva!
In ogni caso devo dire che mi ha deluso molto come organizzazione(diciamo che la colpa e' stato anche del tempo che ha rovinato un po i primi turni)
Comment
-
io mi sono divertito molto ho saltato solo il primo turno... poi bello... e devo dire che mi sono proprio divertito anche in garetta... peccato aver perso il podio...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPeccato aver letto in ritardo, altrimenti ci si conosceva!
In ogni caso devo dire che mi ha deluso molto come organizzazione(diciamo che la colpa e' stato anche del tempo che ha rovinato un po i primi turni)
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Post
si ma che hai vinto la garetta non lo dici??? modestone :-)
P.s. sara' che giro in pistini ma io sta carenza di cv proprio non la vedo e ieri dietro cera un gsxr 2017 che a detta del proprietario aveva 207cv!
P.s. facile vincere i pareggiamenti dei pensionati!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Un misero cbr1000 tutto di serie con anche fari e targa!!!
P.s. sara' che giro in pistini ma io sta carenza di cv proprio non la vedo e ieri dietro cera un gsxr 2017 che a detta del proprietario aveva 207cv!
P.s. facile vincere i pareggiamenti dei pensionati!!!
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Post
e prenditela sta soddisfazione, c'? gente che bara alla grande per una coppa, alla fine con una moto con le carene stradali, un meteo delle balle e alla seconda pistata dopo anni te la sei cavata bene
In ogni caso al pomeriggio si girava bene, la moto andava bene, il pilota un po meno!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
per fortuna avevo i fari e vedevo nella nebbia!!!!
In ogni caso al pomeriggio si girava bene, la moto andava bene, il pilota un po meno!!!
sulla moto non avevo dubbi :-)
Comment
-
X
Comment