qualcuno? fanno contest con anche estrazione premi finale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 settembre Tazio Cervesina
Collapse
X
-
Pure a me, non ho pi? la moto...!!
Posso sempre venire a fare la mano fortunata che estrae i premi in cambio di un paio di termocoperte che presumo siano il primo premio ah ah...
Buon divertimento Superalex e gasss !!
Comment
-
per i premi dipende dalla categoria, le termo vanno nella sbk basic, in ssp fast dove sono io il premio migliore ? un anteriore metzler mentre in sbk fast un posteriore....poi gli altri premi in ogni gruppo sono magliette e cappellini
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo provo a vedere se mi fanno fare un turno last minute; le categorie come sono messe come tempi ?? io giro in 29
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View Post
guarda che ci sono ancora parecchi posti! dipende dalla giornata ovviamente se hai il mille con 29 dovresti riuscire a rimanere nella sbk fast
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postcavolo io ero li a provare la moto nuova
Comment
-
io ero nel box... r1 nuova appena ritirata... io anche best con il 25.1 per essere alla prima uscita senza spingere mi ritengo soddisfatto... nel mio turno era anche bello girare, poco traffico e si andava bene...
si l'estrazione premi lasciava a desiderare... per il prossimo anno consigliamo la tombola
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Complimenti per tempi !!!!
Io mi sono presentato alle 15.15 e mi sono "infilato" nel turno warm-up; Mi hanno anche dato il turno finale del recupero ma ho fatto 7-8 giri tanto per perch? ero un p? senza fiato.
Devo assolutamente provare una volta con i rapporti giusti perch? col gommone (200/55) ? una rottura di maroni l'R1 old... ora che prende la coppia ? tramontato il sole ! best di 1.29.1 devo assolutamente migliorare !
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostComplimenti per tempi !!!!
Io mi sono presentato alle 15.15 e mi sono "infilato" nel turno warm-up; Mi hanno anche dato il turno finale del recupero ma ho fatto 7-8 giri tanto per perch? ero un p? senza fiato.
Devo assolutamente provare una volta con i rapporti giusti perch? col gommone (200/55) ? una rottura di maroni l'R1 old... ora che prende la coppia ? tramontato il sole ! best di 1.29.1 devo assolutamente migliorare !
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postio ero nel box... r1 nuova appena ritirata... io anche best con il 25.1 per essere alla prima uscita senza spingere mi ritengo soddisfatto... nel mio turno era anche bello girare, poco traffico e si andava bene...
si l'estrazione premi lasciava a desiderare... per il prossimo anno consigliamo la tombola
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment