Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pure a me, non ho pi? la moto...!!
Posso sempre venire a fare la mano fortunata che estrae i premi in cambio di un paio di termocoperte che presumo siano il primo premio ah ah...
Buon divertimento Superalex e gasss !!
per i premi dipende dalla categoria, le termo vanno nella sbk basic, in ssp fast dove sono io il premio migliore ? un anteriore metzler mentre in sbk fast un posteriore....poi gli altri premi in ogni gruppo sono magliette e cappellini
Io ci sono con la mia Speed triple ma nonbo idea in quale categoria mi mettano. Con la vecchia moto giravo in 30 con questa nuova non saprei, ho dato il 40 di Cremona come riferimento con la nuova
ah eh io ero insieme ad un amico col gazebo nella fascia centrale del paddock di fianco alla prima colonnina elettrica che si incontra venendo dall'ingresso giornata andata bene nuovo best 25.9 anche se sti geni fanno i contest per cilindrata e poi nella ssp buttano dentro anche le naked e chi mi trovo davanti in griglia? una bella tuono v4 cos? che bisogna fare i salti mortali per passarla col motore che si ritrova stendiamo poi un velo pietoso su come hanno estratto a sorte i premi finali
io ero nel box... r1 nuova appena ritirata... io anche best con il 25.1 per essere alla prima uscita senza spingere mi ritengo soddisfatto... nel mio turno era anche bello girare, poco traffico e si andava bene...
si l'estrazione premi lasciava a desiderare... per il prossimo anno consigliamo la tombola
Io mi sono presentato alle 15.15 e mi sono "infilato" nel turno warm-up; Mi hanno anche dato il turno finale del recupero ma ho fatto 7-8 giri tanto per perch? ero un p? senza fiato.
Devo assolutamente provare una volta con i rapporti giusti perch? col gommone (200/55) ? una rottura di maroni l'R1 old... ora che prende la coppia ? tramontato il sole ! best di 1.29.1 devo assolutamente migliorare !
Io mi sono presentato alle 15.15 e mi sono "infilato" nel turno warm-up; Mi hanno anche dato il turno finale del recupero ma ho fatto 7-8 giri tanto per perch? ero un p? senza fiato.
Devo assolutamente provare una volta con i rapporti giusti perch? col gommone (200/55) ? una rottura di maroni l'R1 old... ora che prende la coppia ? tramontato il sole ! best di 1.29.1 devo assolutamente migliorare !
ah il warm up l'ho fatto anch'io per rodare le pastiglie nuove sar? entrato verso le 15.40 circa non so magari ci siamo incrociati dentro
io ero nel box... r1 nuova appena ritirata... io anche best con il 25.1 per essere alla prima uscita senza spingere mi ritengo soddisfatto... nel mio turno era anche bello girare, poco traffico e si andava bene...
si l'estrazione premi lasciava a desiderare... per il prossimo anno consigliamo la tombola
Comment