Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 giugno franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    26 giugno franciacorta

    chi viene il pomeriggio con valtermoto 80 euro per tutto il pome? ci siamo io gsx-r 600 (questo http://freefilehosting.net/bin/?id=pd/zk6vb ) e Faaezz con una falco rosa col naso da porcello sul cupolo io ho la tuta DDG della speed rossa e nera!! ci si becca gi?!!

  • Font Size
    #2
    Ma almeno l'hai tolto il nick "Sincro" dalla tuta???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quasi tutto : ho lasciato SI che in bresciano vuol dire maiale
      allora Faaezz mi fa: siamo proprio un resin' timmm !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono! Ci becchiamo l? R6 '06 nera opaco, tuta nera casco nero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma tu sei quello di mantova? che ho il tuo numero (o avevo.. )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by grazio85
            ma tu sei quello di mantova? che ho il tuo numero (o avevo.. )
            Si lo ero mi sono trasferito l'anno scorso e ho appena ricominciato con la pista, dopo tantissimi problemi e un lunghissimo digiuno di moto... Ho cambiato lavoro, casa, citt? e moto nuova con cui sar? il 26 alla mia 4? uscita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e dove stai adesso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ghe so po a me!!!!
                cosa pensavi vi lasciassi sfuriare da soli sul tracciato NEW?
                adesso senza la variantina ve lo sognate di darmi 2 sec. ... me ne darete 7 o 8
                questa volta per? niente riprese o meglio forse poche, diego se viene viene sul tardi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le facciamo fare a mio padre ,magari si vedranno le sue scarpe per un 50 % del filmato ma insomma non si pu? avere tutto
                  E poi...rivoglio il mio tornantino!!! UAHHHHHHHHHHHhh
                  Last edited by grazio85; 19-06-06, 15:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A quanto pare a molti il tornantino piaceva!Vorrei esserci,qualcuno verrebbe partendo da Genova o dalla riviera??Furgone o carrello sarebbe gradito ^_^

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh il tornantino secondo il mio modesto parere era molto bello e tecnico anche perch? era una vera esse lentissima in accelerazione da 1? marcia,un pezzo estremamente ostico che solo con un p? di maniere si poteva interpretare ( a me l'ha spiegato un velocissimo pilota bresciano, altrimenti col ***** che ci arrivavo) e soprattutto con un p? di testa si imparava a scendere tanto con la 1? marcia in mano....usando il motore per far andare la moto dalla parte giusta,sterzando molto,piegando tanto nel primo tratto e raddrizzando per poter aprire molto il gas buttando tutto il peso avanti (che col 600 se mi butto bene avanti col peso lo tengo anche gi?,mettendo peso sul serba!) insomma, molto bello difficile e faticoso,poi tutti quelli a cui non piace significa che non sono riusciti a farlo decentemente...la curva pi? difficile mai trovata (tra adria varano franciacorta e kartodromi vari ok...ma pur sempre la pi? difficile)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X