Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poichè di fronte all'ingresso principale del Mugello Circuit, la struttura si rende particolarmente adatta per gli appassionati di motori anche se, cosa non trascurabile, l’ubicazione porta una serie di servizi per chi volessere trascorrere un soggiorno da vero turista: vicinanza con le principali città della toscana ( Firenze, Pisa, Siena ecc. ) per non parlare poi della terra del Mugello ricca di storia e tradizioni da poter scoprire durante la vostra vacanza.
Nervus..... na.. io son vecchio... ho bisogno di un letto e una doccia..
Guarda che ce tutto sono bungalow o casette cmq il posto ? bello . E vicino al distributore che si trova sotto sulla strada per andare al muggio mi pare qlc km ce pure la piscina . Mi Pare che il costo sia analogo al posto citato da cla 69.
Guarda che ce tutto sono bungalow o casette cmq il posto ? bello . E vicino al distributore che si trova sotto sulla strada per andare al muggio mi pare qlc km ce pure la piscina . Mi Pare che il costo sia analogo al posto citato da cla 69.
Per spender poco sicuramente Mugello Verde, meglio la casetta doppia (per escludere vicini rumorosi).
Volendo spendere qualcosa in pi? sicuramente l'hotel dei Vicari, le camere sono belle e la colazione ? ottima cos? come la posizione rispetto al circuito.
Eventualmente c'? anche un buon ristorante/trattoria di fronte che vale la pena visitare per gli ottimi tortelli mugellani!
Per spender poco sicuramente Mugello Verde, meglio la casetta doppia (per escludere vicini rumorosi).
Volendo spendere qualcosa in pi? sicuramente l'hotel dei Vicari, le camere sono belle e la colazione ? ottima cos? come la posizione rispetto al circuito.
Eventualmente c'? anche un buon ristorante/trattoria di fronte che vale la pena visitare per gli ottimi tortelli mugellani!
Grazie... si quello dei vicari c'ero stato.. ma la singola...quasi dovevo dormire di traverso nel letto..
Ho scritto a residence mugello.
Ma no... spendere una cosa giusta.... intendevo.. sono da solo... dormo, doccia e via... mica devo tirare con l'arco in camera
Comment