Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bello di girare nel turno piloti ?.....
Collapse
X
-
A me non mai successo di girare con i piloti, tranne una volta con Bonetti...
...sar? anche un roadracer, ma c***o che manico pure in pista!
Mi fece un entrata in una S ad una velocit? che non mi sembrava vero...
- Likes 1
-
Originally posted by Nace72 View PostCome mai giravi con loro..???
O per lo meno , come giravano loro con voi..???
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ieri era una giornata classica di prove libere con divisione per categoria (tipo gully)...spesso capita che i piloti dei campionati nazionali si iscrivano come un qualsiasi amatore per potersi allenare in vista magari di una gara. quindi vengono messi nel gruppo dei pi? veloci ma rimanendo turni "normali" chi ? a girare in quei turni se li trova dentro
Comment
-
Andreozzi e Marchionni erano con il nostro gruppo a Valencia e condividevamo lo stesso box.
Vederli girare ti fa rendere conto della differenza tra uno che fa questo sport per hobby ed un pilota professionista.
In particolare Andreozzi mi ha veramente impressionato, nella garetta della categoria piloti,dove logicamente correva per allenamento, se la memoria non mi inganna girava sul passo del 35
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostAndreozzi e Marchionni erano con il nostro gruppo a Valencia e condividevamo lo stesso box.
Vederli girare ti fa rendere conto della differenza tra uno che fa questo sport per hobby ed un pilota professionista.
In particolare Andreozzi mi ha veramente impressionato, nella garetta della categoria piloti,dove logicamente correva per allenamento, se la memoria non mi inganna girava sul passo del 35
Originally posted by Torakiky View PostMa per forza ti passano, tu vai sempre a 0 km/h
Comment
-
Ho girato in una giornata di open pit con andrea locatelli e sheridan morais, il primo su cbr 600 e il secondo sulla kawa di puccetti... Una cosa disarmante, del tipo "ma che c@**o giro a fare io?"
Comment
X
Comment