Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata a vallelunga solo licenziati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giornata a vallelunga solo licenziati

Vi giro una mail che mi ? arrivata tramite motocicliste:

? ancora un'ipotesi ma se riusciamo a raggiungere un numero decente di partecipanti (una 60ina) verr? confermata la giornata intera Piloti a Vallelunga

Data - VENERDI' 21 LUGLIO

costo in prevendita 200,00 intera giornata
    (si pu? scegliere anche l'opzione con assicurazione: 230,00 che comporta, in caso di non utilizzo per qualsiasi motivo, il rimborso del 50%)
    (si pu? anche decidere di comprare direttamente in circuito, al costo di 230,00 senza assicurazione e sempre che vi sia disponibilit? di posti)

date la vostra conferma entro lunedi 19 giugno a seguire ed inviatemi una mail a:
    nikita@motofraciconi.com (la presenza di allegati di qualsiasi tipo far? cestinare la mail)
    al raggiungimento della quota minima di partecipanti vi confermer? la giornata piloti

p.s. date la vostra adesione solo se certi al 100%

p.p.s. nella mail di adesione mettete nome cognome e numero di cell

Samantha Palmucci
    -------------------------------------

Per chi ha la licenza ? una buona occasione per girare bene!!!

Per info mandate una mail a Nikita.

io vado!!!

• Font Size
    Ma vale solo per le persone in possesso di licenza fim?

Comment

• Font Size
      credo di si?
      prova a mandare una mail all'indirizzo che ho segnato.

Comment

• Font Size
        non interessa a nessuno?

Comment

• Font Size
          potrebbe essere l'occasione per tornare in sella dopo il Muge....tutto st? nel sistemare la 7 per tempo....

Comment

• Font Size
            porca ******* sono in ferie in quel periodo...ma porc...

Comment

• Font Size
              mejo de cos? .. stai pure in ferie

daje reg? che perdiamo st'opportunit? .. valle non organizza giornate licenziati
              se non raggiungemo il quorum ? la prima e l'ultima occasione ed andremo avanti a turnarelli che so pi? una spesa che una prova vera e propria..

P.s. tra stasera e domani mando la lista .. se non siamo abbastanza la giornata salta

nikita

Comment

• Font Size
                up
                ragazzi mancano ancora pochi x arrivare a 60...
                nessun interessato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by -valy-
                  up
                  ragazzi mancano ancora pochi x arrivare a 60...
                  nessun interessato?
                  ma non aveva gi? chiuso le prenotazioni!?
                  mannaggia!!! se chiedo un altro venerdi mi sparano!!!!

Comment

• Font Size
                    siccome sono stata impegnata per rijeka ho chiesto che mi concedessero qualche giorno in pi? e mi hanno dato fino a domenica sera.
                    luned? mattina devono avere l'elenco.. quindi faresti in tempo
                    ... vegaaaaaaaaaaaaa.. parliamo di venerd? 21 luglio .. un venerd? al mese me sembra il minimo che si possa pretendere in ufficio haahhahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikita
                      siccome sono stata impegnata per rijeka ho chiesto che mi concedessero qualche giorno in pi? e mi hanno dato fino a domenica sera.
                      luned? mattina devono avere l'elenco.. quindi faresti in tempo
                      ... vegaaaaaaaaaaaaa.. parliamo di venerd? 21 luglio .. un venerd? al mese me sembra il minimo che si possa pretendere in ufficio haahhahahah
                      si chicchina ma prendo gi? il 7 per andare a Rijeka, e poi mi sarebbe piaciuto prendere il 28 per andare a Varano x il raduno..... ma pi? che altro il 21 l'ha gi? preso da tempo un altra collega
                      a qualcosa devo rinunciare....
                      ma se non te lo dico entro domenica poi non mi prendi pi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by -Vega-
                        si chicchina ma prendo gi? il 7 per andare a Rijeka, e poi mi sarebbe piaciuto prendere il 28 per andare a Varano x il raduno..... ma pi? che altro il 21 l'ha gi? preso da tempo un altra collega
                        a qualcosa devo rinunciare....
                        ma se non te lo dico entro domenica poi non mi prendi pi???
                        aspetta ci.. come ho gi? spiegato ad un altro pilota che mi ha fatto una domanda simile
                        innanzi tutto IO NON SONO RESPONSABILE DELL'ORGANIZZAZIONE ma mi sono semplicemente impegnata a trovare un minimo di piloti affinch? venisse messa in calendario la giornata...

per precisione diciamo che la giornata intera prevede MASSIMO 140 partecipanti.. mentre l'impegno che mi sono presa io nei confronti di vallelunga per poter CONFERMARE la giornata intera ? di trovarne 60
                        allora il discorso diventa questo:
                        se la giornata viene confermata, ovvero trovo sti benedetti 60 piloti (me ne mancano circa una decina)tu, i tuoi amici, il vicino di casa, addirittura moncicc?.. potranno comprare la giornata anche successivamente a luned? (chiamando direttamente aci vallelunga, prenotandosi e facendo il bonifico)..
                        se la giornata non viene confermata (ovvero non ho raggiunto il numero minimo di partecipanti)... beh..ciccia! nessuna giornata per nessuno

Io devo mandare l'elenco entro luned? alle 8.30.. il che vuol dire che chiunque prenoti gi? da subito, o entro domenica sera, aumenta di molto la probabilit? che venga confermata quest'unica giornata piloti. se tutti aspettano da luned? in poi.. la giornata non si fa per nulla

i piloti devono solo pensare ad una cosa.. tra turni e gare non riesci mai a lavorare sulla moto come negli altri circuiti, in pi?:
                        4 turni che gli vengono assegnati (nelle varie giornate a turni) = ca 200 euro (se cade qualcuno hai buttato il turno)..
                        Giornata intera = 200 euro...(se cade qualcuno esci e poi rientri)

augh.. asso detto

Comment

• Font Size
                          il tuo intento ? lodevole Samantha e l'occasione ? validissima! E' per quello che sbatto tanto la testa ma, non mi piace dare anche solo la parola se poi non la posso mantenere!
                          Far? il possibile il tuo cell mi sembra di averlo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by -Vega-
                            il tuo intento ? lodevole Samantha e l'occasione ? validissima! E' per quello che sbatto tanto la testa ma, non mi piace dare anche solo la parola se poi non la posso mantenere!
                            Far? il possibile il tuo cell mi sembra di averlo!
                            nel caso mandami una mail e tranquilla non parlavo per te direttamente.. ma con la speranza che anche altri capissero l'importanza di farne almeno una di giornata intera piloti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikita
                              mejo de cos? .. stai pure in ferie

...sob...fosse per me le ferie le passerei in pista...

Comment

X
                              Working...
                              X