Vi giro una mail che mi ? arrivata tramite motocicliste:
? ancora un'ipotesi ma se riusciamo a raggiungere un numero decente di partecipanti (una 60ina) verr? confermata la giornata intera Piloti a Vallelunga
Data - VENERDI' 21 LUGLIO
costo in prevendita 200,00 intera giornata
(si pu? scegliere anche l'opzione con assicurazione: 230,00 che comporta, in caso di non utilizzo per qualsiasi motivo, il rimborso del 50%)
(si pu? anche decidere di comprare direttamente in circuito, al costo di 230,00 senza assicurazione e sempre che vi sia disponibilit? di posti)
date la vostra conferma entro lunedi 19 giugno a seguire ed inviatemi una mail a:
nikita@motofraciconi.com (la presenza di allegati di qualsiasi tipo far? cestinare la mail)
al raggiungimento della quota minima di partecipanti vi confermer? la giornata piloti
p.s. date la vostra adesione solo se certi al 100%
p.p.s. nella mail di adesione mettete nome cognome e numero di cell
Samantha Palmucci
-------------------------------------
Per chi ha la licenza ? una buona occasione per girare bene!!!
Per info mandate una mail a Nikita.
io vado!!!
? ancora un'ipotesi ma se riusciamo a raggiungere un numero decente di partecipanti (una 60ina) verr? confermata la giornata intera Piloti a Vallelunga
Data - VENERDI' 21 LUGLIO
costo in prevendita 200,00 intera giornata
(si pu? scegliere anche l'opzione con assicurazione: 230,00 che comporta, in caso di non utilizzo per qualsiasi motivo, il rimborso del 50%)
(si pu? anche decidere di comprare direttamente in circuito, al costo di 230,00 senza assicurazione e sempre che vi sia disponibilit? di posti)
date la vostra conferma entro lunedi 19 giugno a seguire ed inviatemi una mail a:
nikita@motofraciconi.com (la presenza di allegati di qualsiasi tipo far? cestinare la mail)
al raggiungimento della quota minima di partecipanti vi confermer? la giornata piloti
p.s. date la vostra adesione solo se certi al 100%
p.p.s. nella mail di adesione mettete nome cognome e numero di cell
Samantha Palmucci
-------------------------------------
Per chi ha la licenza ? una buona occasione per girare bene!!!
Per info mandate una mail a Nikita.
io vado!!!
Comment