nicolos forse un posto ce l'abbiamo, prendiamo il mega furgone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Rijeka LUGLIO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Alex7Mezzo box prenotato e pagato, noi siamo in 7, cerchiamo 3 o 4 soci per dividere la spesa.
Dimmi, magari in pvt quanto andremmo a spendere per il box vai!
Comment
-
Originally posted by -Vega-io e Ghigo allora abbiamo deciso di venire con altri ragazzi, per adesso abbiamo 3 moto e la cosa ci interessa
Dimmi, magari in pvt quanto andremmo a spendere per il box vai!
il box per 3 giorni costa 300 euri e lo si divide per tutti (10 moto = 30 euro a testa)
non so in quanti ci si stia in un box ma credo che 10/15 moto sia plausibile; qui per? dovrebbe darci qualche info in pi? chi ? gi? stato a rijeka...
Comment
-
Originally posted by Alex7il box per 3 giorni costa 300 euri e lo si divide per tutti (10 moto = 30 euro a testa)
non so in quanti ci si stia in un box ma credo che 10/15 moto sia plausibile; qui per? dovrebbe darci qualche info in pi? chi ? gi? stato a rijeka...
si 10 moto secondo me si stanno, anche 15 forse ma non ci metti altro per?, usi il box giusto giusto come garage!
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by nicossbestia te ne vai x il week end?
cmq io c'?.. sempre che risolva il problema trasporto che non ? piccolo.. cmq io c'?
Comment
-
Noi siamo con 3 moto.....non ? che c'? qualcuno che voglia dividere un box????!!!???
Non abbaiamo e non sporchiamo
A parte gli scherzi se avete posto e volete smezzare le spese fatemi un fischio o a me o alla Vega grasssssssie
Comment
-
condivisione BOX
Originally posted by ghigoNoi siamo con 3 moto.....non ? che c'? qualcuno che voglia dividere un box????!!!???
Non abbaiamo e non sporchiamo
A parte gli scherzi se avete posto e volete smezzare le spese fatemi un fischio o a me o alla Vega grasssssssie
ciao, io ho prenotato un box e siamo solo 6 per ora quindi se mi mandate un messaggio in PM con i vostri nomi vi prendiamo volentieri... pi? siamo pi? baracca facciamo
Comment
-
X
Comment