Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 agosto Cervesina
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Simona199;n10367614]Originally posted by Nervus View PostE superalex che fa e rimasto ancora l?.? Fino alla fine . Io sono andato via prima ero passato a salutarti ma non ti ho trovato nel box . Vedi di esserci il 09 . A fracchia.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
eh mi sa che il 9 non ci sono...
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahaha poi sono andata a chiedere a quelli dell'Aprilia se mi facevano fare un turno a babbo morto con una delle loro RSV 4 ma volevano 40 euro al che io "sciao sciao belli!! " ahaha
ps COMUNQUE potevano farmelo fare eh... io non ho insistito perch? per fortuna non mi mancano le moto da provare per?... vab?, chiusa parentesi!
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Post
Simona mi hai fatto morire dal ridere quando gli hai fatto la domanda :"ma ? gratis? :-) no? allora niente !!! "
Ma io ero straconvinta davvero che fosse gratis, la mia era una sorta di domanda retorica ahaha e invece no nehh!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciao Conte e lieta di averti conosciuto!
Ma io ero straconvinta davvero che fosse gratis, la mia era una sorta di domanda retorica ahaha e invece no nehh!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postoggi ho provato per la prima volta l'Apriliona del mio maritino che ? una figata assurda da guidare, babba biaaaaa!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela46 View Post
Che poi.. pure i colori della tuta sono perfetti con questa moto. dovresti rubargliela pi? spesso! Meglio questa o la Suzu?
- Likes 1
Comment
-
X
Comment