Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 agosto Cervesina
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Poste comunque anche se ho girato da far cacare qualche maschietto dietro me lo sono lasciato dietro lo stesso!
Ciao bella gente, alla prossima!
Oi notare gli occhiali DDG, che lusso strepitosooo !!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostDifatti ti riconoscevo solo dalla tuta visto che ogni turno guidavi una moto diversa Ahahah.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ps COMUNQUE potevano farmelo fare eh... io non ho insistito perch? per fortuna non mi mancano le moto da provare per?... vab?, chiusa parentesi!
Comment
-
E superalex che fa e rimasto ancora l?.? Fino alla fine . Io sono andato via prima ero passato a salutarti ma non ti ho trovato nel box . Vedi di esserci il 09 . A fracchia.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahaha poi sono andata a chiedere a quelli dell'Aprilia se mi facevano fare un turno a babbo morto con una delle loro RSV 4 ma volevano 40 euro al che io "sciao sciao belli!! " ahaha
ps COMUNQUE potevano farmelo fare eh... io non ho insistito perch? per fortuna non mi mancano le moto da provare per?... vab?, chiusa parentesi!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Grazieeee!
Ehi anche tu hai preso la coppetta nella garetta del mattino, bravo anche tu Nervus!!
Ma i primi sono fuori la mia portata . Hanno manico . Pi? moto . Difficile competere. mi sono diverto. Cmq
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Poste comunque anche se ho girato da far cacare qualche maschietto dietro me lo sono lasciato dietro lo stesso!
Ciao bella gente, alla prossima!
Oi notare gli occhiali DDG, che lusso strepitosooo !!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
[QUOTE=Nervus;n10367601]E superalex che fa e rimasto ancora l?.? Fino alla fine . Io sono andato via prima ero passato a salutarti ma non ti ho trovato nel box . Vedi di esserci il 09 . A fracchia.
eh mi sa che il 9 non ci sono...
Comment
-
-
-
X
Comment