Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahaha ebbene si!
Beh del mio gruppo ovviamente... siamo stati divisi in due gruppi per la garetta, gruppo bravi e gruppo meno bravi...
Io ero la quinta dei meno bravi ahaha!
E superalex che fa e rimasto ancora l?.? Fino alla fine . Io sono andato via prima ero passato a salutarti ma non ti ho trovato nel box . Vedi di esserci il 09 . A fracchia.
ahaha poi sono andata a chiedere a quelli dell'Aprilia se mi facevano fare un turno a babbo morto con una delle loro RSV 4 ma volevano 40 euro al che io "sciao sciao belli!! " ahaha
ps COMUNQUE potevano farmelo fare eh... io non ho insistito perch? per fortuna non mi mancano le moto da provare per?... vab?, chiusa parentesi!
Simona mi hai fatto morire dal ridere quando gli hai fatto la domanda :"ma ? gratis? :-) no? allora niente !!! "
Simona mi hai fatto morire dal ridere quando gli hai fatto la domanda :"ma ? gratis? :-) no? allora niente !!! "
ciao Conte e lieta di averti conosciuto!
Ma io ero straconvinta davvero che fosse gratis, la mia era una sorta di domanda retorica ahaha e invece no nehh!!
ciao Conte e lieta di averti conosciuto!
Ma io ero straconvinta davvero che fosse gratis, la mia era una sorta di domanda retorica ahaha e invece no nehh!!
Anche per me ? stato un piacere conoscerti, peccato aver visto il post solo oggi, mi avrebbe fatto piacere conoscere altri di DDG di persona.
Comment