Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 agosto Cervesina
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Postma nooo fa calduccio ma noi siamo super resistenti!
Frigo vero per bevande e frutta fresca e ventilatori a palla. Ihihih.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCome ? andata simo?
Comunque ho girato da schifo lo stesso in termini di tempo ma in fondo mi sono divertita abbastanza... si insomma io questa pista non la digerisco proprio ma oggi il marito e gli amici andavano l? quindi mi sono adeguata e piuttosto che niente... meglio piuttosto neh!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
agevolo foto di Nervus il quale era giustappunto nervus perch? aveva dimenticato il casco e gli ? toccato girare con st? coso bianco un p? delle balle come si dice dalle mie parti... ah ah e poi aveva anche la visiera chiara, ideale per una giornatina nuvolosa come oggi neh!
Lo so, faccio delle foto orrende ma io non le faccio maiiii!!
Comment
-
Ah ah. Non sapevo di ste foto .effettivamente e stato un calvario con sto casco . Ho provate altre 2 visiere scure
.Ma essendo di un altro modello non combaciavano molto bene . .ho indossato anche un paio di occhiali da sole sotto il casco ma mentre giravo proprio nel turno giusto per i tempi. Gli occhiali sono scesi compromettendo la visuale non proprio Chiara. Cmq nonostante un caldo afoso abbiamo tenuto ......
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
e comunque anche se ho girato da far cacare qualche maschietto dietro me lo sono lasciato dietro lo stesso!
Ciao bella gente, alla prossima!
Oi notare gli occhiali DDG, che lusso strepitosooo !!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postda schifo!! Il primo turno ? stato proprio uno sfacelo, la moto allargava tutte le curve azz mi mandava fuori... non l'avevo mai usata a Cervesina ma pensavo che era assurdo insomma... una impedita totale... al che sentendo le mie urla isteriche il sospensionista che seguiva i miei due amici e compagni di box con rispettivamente Panigalona 1299 special edition e Panigalona v4 con tutti i controc possibili ed immaginabili si ? prodigato al fine di non sentire pi? il mio squittire isterico e quindi ravanando un p? le forche e il mono ... zacchete la moto ? diventata guidabile, ol?!!
Comunque ho girato da schifo lo stesso in termini di tempo ma in fondo mi sono divertita abbastanza... si insomma io questa pista non la digerisco proprio ma oggi il marito e gli amici andavano l? quindi mi sono adeguata e piuttosto che niente... meglio piuttosto neh!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalkmi fai morire ogni volta
Comment
X
Comment