Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme pista quale scegliere tra queste due?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme pista quale scegliere tra queste due?

Allo stesso prezzo trovo :

dunlop 211 gp racer mescola M
    oppure
    pirelli sc2 V1

nuove ma dot 2017

voi quale prendereste?

• Font Size
    Prendi Pirelli, durano meno ma se non hai tanta esperienza o moto settata bene..... ti danno pi? confidenza....

Comment

• Font Size
      Azz io avrei detto il contrario .Ih.ih.
      Sicuramente e come dici te mito le Pirelli digeriscono assetti anche non perfetti .
      Il mio parere era dato dal fatto che forse le 211gp racer sempre secondo il mio parere siano un pelo pi? performanti paragonate alle sc2 v1 .
      Poi cmq sono entrambe nuove e In ogni caso vanno bene entrambi . A sto punto cerca di capire se le voi tenere girarci poi per strada o rivenderle . E che differenza ce sul nuovo .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Se ci devi andare al Mugello in agosto io sceglierei delle sc1

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Allo stesso prezzo trovo :

dunlop 211 gp racer mescola M
          oppure
          pirelli sc2 V1

nuove ma dot 2017

voi quale prendereste?
          quanto le pagheresti?

Comment

• Font Size
            Conte.. scusa.. ma vai spesso in pista?

Comment

• Font Size
              Grazie delle risposte,
              in pista quest'anno ci andr? solo questa volta ( o forse un altra a settembre), il 600 l'avevo preso da tenere solo pista ma visto che non la usavo mai ho venduto l'R1 e per ora sto usando il 600 anche in strada, quindi una volta usate al mugello continuer? ad usare queste gomme in strada.
              Se prendessi le sc1 poi non credo che ci arreverei fino a fine stagione in strada, per questo stavo guardando sc2 o mescola media.
              Le pagherei 250 montate.

Comment

• Font Size
                Le gpracer sono omologate per strada e dovrebbero durare un pelo di piu, la pirelli no, quindi visto che la usi anche per strada forse meglio le dunlop.
                P.s. io prenderei le pirelli, facili, performanti, e come detto digeriscono meglio assetti non perfetti.
                Le dunlop considera anche la mescola E al posteriore tanto non vuoi scendere sotto i 2minuti!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Le gpracer sono omologate per strada e dovrebbero durare un pelo di piu, la pirelli no, quindi visto che la usi anche per strada forse meglio le dunlop.
                  P.s. io prenderei le pirelli, facili, performanti, e come detto digeriscono meglio assetti non perfetti.
                  Le dunlop considera anche la mescola E al posteriore tanto non vuoi scendere sotto i 2minuti!!!!
                  Bastasse volere
                  Comunque non esageriamo, va bene la M non ? che mi devo fare la passeggiata in campagna, non ho mai messo una gomma nuova per andare in pista e per questa giornata voglio poter dare il poco gas della vecchietta senza paure...

Comment

• Font Size
                    Attualmente che gomme monti sulla verdona?
                    Perch? se ti trovi bene con quello che gi? hai io fossi in te cercherei il prodotto pi? simile ma in versione diciamo "da track day"
                    (spero di essermi spiegato )

Comment

• Font Size
                      Adesso avevo metzeler k2 sia davanti che dietro 180/60 ma le avevo prese usate, da nuove mi costano come un rene, per prenderle usare seppur pi? recenti e /60 credo siano meglio delle 211 o delle sc nuove anche se meno recenti.

Comment

• Font Size
                        Guarda che con la E dietro sul tuo 636 ne hai da avanzo mica vai per fare il record della pista

Comment

• Font Size
                          Guarda che con la E dietro sul tuo 636 ne hai da avanzo mica vai per fare il record della pista
                          Certo dallo stare sotto i 2.10 ora posso andare anche con le macadam?

Comment

• Font Size
                            Da quel che ho capito usa il /60 anche per strada, se ? cos? poco importa che le gomme siano omologate o meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf View Post

Certo dallo stare sotto i 2.10 ora posso andare anche con le macadam?
                              ma tu vuoi stare sopra non sotto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X