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Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz io avrei detto il contrario .Ih.ih.
Sicuramente e come dici te mito le Pirelli digeriscono assetti anche non perfetti .
Il mio parere era dato dal fatto che forse le 211gp racer sempre secondo il mio parere siano un pelo pi? performanti paragonate alle sc2 v1 .
Poi cmq sono entrambe nuove e In ogni caso vanno bene entrambi . A sto punto cerca di capire se le voi tenere girarci poi per strada o rivenderle . E che differenza ce sul nuovo .
Grazie delle risposte,
in pista quest'anno ci andr? solo questa volta ( o forse un altra a settembre), il 600 l'avevo preso da tenere solo pista ma visto che non la usavo mai ho venduto l'R1 e per ora sto usando il 600 anche in strada, quindi una volta usate al mugello continuer? ad usare queste gomme in strada.
Se prendessi le sc1 poi non credo che ci arreverei fino a fine stagione in strada, per questo stavo guardando sc2 o mescola media.
Le pagherei 250 montate.
Le gpracer sono omologate per strada e dovrebbero durare un pelo di piu, la pirelli no, quindi visto che la usi anche per strada forse meglio le dunlop.
P.s. io prenderei le pirelli, facili, performanti, e come detto digeriscono meglio assetti non perfetti.
Le dunlop considera anche la mescola E al posteriore tanto non vuoi scendere sotto i 2minuti!!!!
Le gpracer sono omologate per strada e dovrebbero durare un pelo di piu, la pirelli no, quindi visto che la usi anche per strada forse meglio le dunlop.
P.s. io prenderei le pirelli, facili, performanti, e come detto digeriscono meglio assetti non perfetti.
Le dunlop considera anche la mescola E al posteriore tanto non vuoi scendere sotto i 2minuti!!!!
Bastasse volere
Comunque non esageriamo, va bene la M non ? che mi devo fare la passeggiata in campagna, non ho mai messo una gomma nuova per andare in pista e per questa giornata voglio poter dare il poco gas della vecchietta senza paure...
Attualmente che gomme monti sulla verdona?
Perch? se ti trovi bene con quello che gi? hai io fossi in te cercherei il prodotto pi? simile ma in versione diciamo "da track day"
(spero di essermi spiegato )
Adesso avevo metzeler k2 sia davanti che dietro 180/60 ma le avevo prese usate, da nuove mi costano come un rene, per prenderle usare seppur pi? recenti e /60 credo siano meglio delle 211 o delle sc nuove anche se meno recenti.
Le gpracer sono omologate per strada e dovrebbero durare un pelo di piu, la pirelli no, quindi visto che la usi anche per strada forse meglio le dunlop.
P.s. io prenderei le pirelli, facili, performanti, e come detto digeriscono meglio assetti non perfetti.
Le dunlop considera anche la mescola E al posteriore tanto non vuoi scendere sotto i 2minuti!!!!
Da quel che ho capito usa il /60 anche per strada, se ? cos? poco importa che le gomme siano omologate o meno
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