Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Brno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su Brno...

premesso che ho prenotato 3 giorni a brno a fine luglio,
    e non ci sono mai stato in quel circuito, volevo qualche info tanto per organizzarmi...del tipo:
    -c'e un distributore all'interno?
    -si puo' piantare una tenda nel parcheggio? dove dormite di solito?
    -quanto dista il circuito dal centro?
    -c'e qualche box dove mettere le moto alla notte visto che andremo in centro a mangiare alla sera per vedere usi e costumi locali?
    -....non mi viene in mente altro al momento
    grazie 1000 a chi mi dara' un aiuto

Samuel
    996 s pista
    mh900e bar

• Font Size
    Originally posted by Samuel
    premesso che ho prenotato 3 giorni a brno a fine luglio,
    e non ci sono mai stato in quel circuito, volevo qualche info tanto per organizzarmi...del tipo:
    -c'e un distributore all'interno?
    -si puo' piantare una tenda nel parcheggio? dove dormite di solito?
    -quanto dista il circuito dal centro?
    -c'e qualche box dove mettere le moto alla notte visto che andremo in centro a mangiare alla sera per vedere usi e costumi locali?
    -....non mi viene in mente altro al momento
    grazie 1000 a chi mi dara' un aiuto

Samuel
    996 s pista
    mh900e bar

- si il distributore all'interno c'?
    - si la puoi piantare ma devi stare distante dai box perche vicino al box c'? solo asfalto mentre piu spostato ci sono gli autobloccanti dove puoi piantare quello che vuoi
    - il circuito dista circa 15 min dal centro ma stai attento a non perderti perch? brno non ? poi cosi piccola.
    - il box c'? ma ? sicuramente a pagamento e mi lo puoi prendere una volta che sei la

se vuoi andare in centro cambiati una 20ina di euro se no ti inculano con i cambi, tieni poi conto che nei barettini una media di birra costa 50centesimi

p.s. appena entri in repubbilca cieca fermati a prendere la vignetta per viaggiare in autostrada e mi sa anche nelle statali che costa circa 5? ma ti fa risparmiare un bel po di rogne quando torni in austria

Comment

• Font Size
      grazie,
      ho preso appunti,
      l'unica problema che avro' sara' arrivare in centro alla sera perche' andando su in 3 andiamo via con un mio camion cosi ci stanno le 3 moto che sul carello non ci stanno...e mi rompe arrivare in centro citta' con un mezzo da 13 metri!!! vedro' di caricare 2 motorini??? taxi???

Comment

• Font Size
        taxi non ne ho presi.... quindi non so!! per il camion da 13 metri ? dura girare dentro brno! ti convengono si un paio di motorini o provi l'esperienza del taxi

Comment

• Font Size
          penso portero' via un paio di scooter, tanto di posto c'e ne in abbondanza.
          in che tempi si gira mediamente in questa pista?
          lento,medio,medio-veloce?

Comment

• Font Size
            x il taxi te lo fai chiamare direttamente dal bar/ristorante, te lo consiglio, ti porta e ti viene a riprendere.
            tempi: gli amatori girano tra 2.20 e 2.25 sotto dei bravo

Comment

• Font Size
              x il taxi te lo fai chiamare direttamente dal bar/ristorante, te lo consiglio, ti porta e ti viene a riprendere.
              tempi: gli amatori girano tra 2.20 e 2.25 sotto dei bravo
              report della nostra ultima uscita a brno:http://www.dbrtforum.it/forum/FR_pos...D=1041&KW=brno

Comment

• Font Size
                grazie a tutti, preso nota di tutto!!!
                mi sapete dire quanto costa noleggiare un box

Comment

• Font Size
                  mi pare 110 euro al giorno

Comment

• Font Size
                    In maggio x 3gg abbiamo pagato il box 330 euri! Sono molto grandi ci si sta comodissimi in 8!!!
                    Vicino al distibutore, di fronte ai box in posizione rialzata ci sono dei prati
                    dove puoi mettere la tenda o se vuoi puoi restare nel box a dormire.
                    L' albergo vicino dista a 2/3 km (dove c'? pista di kart), costa circa 20 euri.
                    La Pista ? meravigliosa e poi ........dirai tu cos'?!!!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=leler6p.s. appena entri in repubbilca cieca fermati a prendere la vignetta per viaggiare in autostrada e mi sa anche nelle statali che costa circa 5? ma ti fa risparmiare un bel po di rogne quando torni in austria [/QUOTE]

Ciao Lele,
                      siccome giovedi mattina partiamo con il Transit per andare a Brno, mi spiegheresti meglio di che si tratta questa "vignetta"? dove la si comprera?
                      Thanx

Luca

Comment

• Font Size
                        Se non ricordo male si tratta di una specie di tassa da pagare per il transito in autostrada!! (una tantum valida per una settimana o di + non ricordo bene) ciao.

Comment

• Font Size
                          thanx

-22ore alla partenza!!!

Comment

X
                          Working...
                          X