Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 21 e 22 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasse80 View Post
    Visto superalex ma era sempre indaffaratissimo e non me la sono sentita di andare a rompere le balle
    Strano magari hai beccato il momento in cui cambiavo la gomma di solotsnon faccio molto altro

Comment

• Font Size
      Visto superalex ma era sempre indaffaratissimo e non me la sono sentita di andare a rompere le balle
      Strano magari hai beccato il momento in cui cambiavo la gomma di solotsnon faccio molto altro

Cmq primo giorno cosi e cos? al mattino sono andato abbastanza piano e avevo la gomma dietro che a destra scivolava un sacco nonostante fosse poco usata..albsecon al turno mi stavo lanciando al correntaio ? partita di netto appena ho ripreso il gas. Poi pomeriggio decido di mettere un k1 nuovo ma faccio un giro e danno la rossa poi si riparte ma trovo traffico...miglioro un pochino ma niente di eccezionale. Attendo quindi il pareggiamento cosi da avere tendenzialmente pista libera. Sono dietro a polso che rimane pero ingabbiato dietro ad un maledetto 750 che fiventd impossibile da passare a meno di manovre azzardate.alla fine riesce a passarlo ma sbaglia alla Bucine e mi metto dietro io. E purtroppo stessa cosa capita a me in inserimento quasi lo tampono ma poi in uscita allunga quel poco che basta x stare davanti. Morale faccio un 2.06.8 che poteva essere qualcosa meno ma vabb?...magra consolazione arrivo in classifica
      ?Finale?????? davanti a lui....
      ?????? Adesso stiamo decidendo se firagi oggi perche stanotte ha piovuto e le previsioni non sono buone...mal che vada ci si riprover? il 20 agosto

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post

Cmq primo giorno cosi e cos? al mattino sono andato abbastanza piano e avevo la gomma dietro che a destra scivolava un sacco nonostante fosse poco usata..albsecon al turno mi stavo lanciando al correntaio ? partita di netto appena ho ripreso il gas. Poi pomeriggio decido di mettere un k1 nuovo ma faccio un giro e danno la rossa poi si riparte ma trovo traffico...miglioro un pochino ma niente di eccezionale. Attendo quindi il pareggiamento cosi da avere tendenzialmente pista libera. Sono dietro a polso che rimane pero ingabbiato dietro ad un maledetto 750 che fiventd impossibile da passare a meno di manovre azzardate.alla fine riesce a passarlo ma sbaglia alla Bucine e mi metto dietro io. E purtroppo stessa cosa capita a me in inserimento quasi lo tampono ma poi in uscita allunga quel poco che basta x stare davanti. Morale faccio un 2.06.8 che poteva essere qualcosa meno ma vabb?...magra consolazione arrivo in classifica
        Finale?????? davanti a lui....
        ?????? Adesso stiamo decidendo se firagi oggi perche stanotte ha piovuto e le previsioni non sono buone...mal che vada ci si riprover? il 20 agosto
        Casso 2.06 bravo minkia.... tuo best?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Casso 2.06 bravo minkia.... tuo best?
          No l'anno scorso 2.05.9....cmq stiamo caricando abbiamo usato l'assicurazione.. la pista si era asciugata un po' ma ha appena ripiovuto. Abbiamo fatto bene

Cmq ieri sera tappa a Scarperia irrinunciabile
          ??????

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            No l'anno scorso 2.05.9....cmq stiamo caricando abbiamo usato l'assicurazione.. la pista si era asciugata un po' ma ha appena ripiovuto. Abbiamo fatto bene

Cmq ieri sera tappa a Scarperia irrinunciabile
            ??????

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            Not bad.... dove?

Comment

• Font Size

Not bad.... dove?
              Locanda Barnaba

Comment

• Font Size
                Dai allora ti sei divertito?
                sicuramente hai mangiato benissimo :magna::coppa1:

Comment

• Font Size

Locanda Barnaba
                  Ah mi sa che ci son stato anche io.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    L? potevo giocarmela pure io eh!

Comment

• Font Size

L? potevo giocarmela pure io eh!
                      Beh,partirei in svantaggio perch? non mangio spesso cos? tanta carne ma ci proverei pure io allora.....
                      E fare in inverno una cosa simile alla daidegas boss?

Comment

• Font Size
                        Dai Alex anke noi ci siamo resi conto che la mattina i primi 2 turni scivolava a dx specialmente all?uscita della s.donato. Torno a casa con un misero 2:11. Prima volta al muggio con Aprilia. Ci riprover? a settembre. Nella classifica avevo visto anche AdriF4 ma non sono riuscito a vederlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          il mugello ? sempre bello ma nella condizione in cui siamo ora col 600 (tra i pi? veloci dei gruppi veloci) sta diventando frustrante perch? nei turni fare pi? di 2 giri di seguito senza trovare mille che tappano e quasi impossibile. Quindi siamo costretti a giocarci tutto nel pareggiamento e poi se ti trovi anche l? un 750 davanti impassabile a meno di prendersi grossi rischi il divertimento si affievolisce. La soluzione sarebbe riuscire a passare nei piloti che per? richiede sulle piste mondiali richiede un bel miglioramento.
                          Avevo preso apposta i due giorni per cercare di migliorare nel secondo giorno ma il meteo si ? messo in mezzo; speriamo di riuscire a fare meglio ad agosto.

Dai Alex anke noi ci siamo resi conto che la mattina i primi 2 turni scivolava a dx specialmente all?uscita della s.donato. Torno a casa con un misero 2:11. Prima volta al muggio con Aprilia. Ci riprover? a settembre. Nella classifica avevo visto anche AdriF4 ma non sono riuscito a vederlo
                          si l'avevo visto anch'io...domenica mattina mentre caricavamo ho anche intravisto stradivari camminare nel paddock

Comment

• Font Size
                            Da ultimo sono andato a vedere il pareggiamento dei piloti. Ecchelli non camminava x niente

Comment

• Font Size
                              Da ultimo sono andato a vedere il pareggiamento dei piloti. Ecchelli non camminava x niente
                              ah era quello che aveva fatto 55? beh considerando che li fanno col 600 quei tempi direi che ? un fermone

Comment

X
                              Working...
                              X