Originally posted by Gasse80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 21 e 22 luglio
Collapse
X
-
Originally posted by Gasse80 View PostVisto superalex ma era sempre indaffaratissimo e non me la sono sentita di andare a rompere le balle
Cmq primo giorno cosi e cos? al mattino sono andato abbastanza piano e avevo la gomma dietro che a destra scivolava un sacco nonostante fosse poco usata..albsecon al turno mi stavo lanciando al correntaio ? partita di netto appena ho ripreso il gas. Poi pomeriggio decido di mettere un k1 nuovo ma faccio un giro e danno la rossa poi si riparte ma trovo traffico...miglioro un pochino ma niente di eccezionale. Attendo quindi il pareggiamento cosi da avere tendenzialmente pista libera. Sono dietro a polso che rimane pero ingabbiato dietro ad un maledetto 750 che fiventd impossibile da passare a meno di manovre azzardate.alla fine riesce a passarlo ma sbaglia alla Bucine e mi metto dietro io. E purtroppo stessa cosa capita a me in inserimento quasi lo tampono ma poi in uscita allunga quel poco che basta x stare davanti. Morale faccio un 2.06.8 che poteva essere qualcosa meno ma vabb?...magra consolazione arrivo in classifica
?Finale?????? davanti a lui....
?????? Adesso stiamo decidendo se firagi oggi perche stanotte ha piovuto e le previsioni non sono buone...mal che vada ci si riprover? il 20 agosto
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Strano magari hai beccato il momento in cui cambiavo la gomma di solotsnon faccio molto altro
Cmq primo giorno cosi e cos? al mattino sono andato abbastanza piano e avevo la gomma dietro che a destra scivolava un sacco nonostante fosse poco usata..albsecon al turno mi stavo lanciando al correntaio ? partita di netto appena ho ripreso il gas. Poi pomeriggio decido di mettere un k1 nuovo ma faccio un giro e danno la rossa poi si riparte ma trovo traffico...miglioro un pochino ma niente di eccezionale. Attendo quindi il pareggiamento cosi da avere tendenzialmente pista libera. Sono dietro a polso che rimane pero ingabbiato dietro ad un maledetto 750 che fiventd impossibile da passare a meno di manovre azzardate.alla fine riesce a passarlo ma sbaglia alla Bucine e mi metto dietro io. E purtroppo stessa cosa capita a me in inserimento quasi lo tampono ma poi in uscita allunga quel poco che basta x stare davanti. Morale faccio un 2.06.8 che poteva essere qualcosa meno ma vabb?...magra consolazione arrivo in classifica
Finale?????? davanti a lui....
?????? Adesso stiamo decidendo se firagi oggi perche stanotte ha piovuto e le previsioni non sono buone...mal che vada ci si riprover? il 20 agosto
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Casso 2.06 bravo minkia.... tuo best?
Cmq ieri sera tappa a Scarperia irrinunciabile
??????
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostNo l'anno scorso 2.05.9....cmq stiamo caricando abbiamo usato l'assicurazione.. la pista si era asciugata un po' ma ha appena ripiovuto. Abbiamo fatto bene
Cmq ieri sera tappa a Scarperia irrinunciabile
??????
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9204
- 49
- Maschio
- 1,522
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9204
- 49
- Maschio
- 1,522
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
-
Dai Alex anke noi ci siamo resi conto che la mattina i primi 2 turni scivolava a dx specialmente all?uscita della s.donato. Torno a casa con un misero 2:11. Prima volta al muggio con Aprilia. Ci riprover? a settembre. Nella classifica avevo visto anche AdriF4 ma non sono riuscito a vederlo
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostDai allora ti sei divertito?
sicuramente hai mangiato benissimo :magna::coppa1:
Avevo preso apposta i due giorni per cercare di migliorare nel secondo giorno ma il meteo si ? messo in mezzo; speriamo di riuscire a fare meglio ad agosto.
Originally posted by Gasse80 View PostDai Alex anke noi ci siamo resi conto che la mattina i primi 2 turni scivolava a dx specialmente all?uscita della s.donato. Torno a casa con un misero 2:11. Prima volta al muggio con Aprilia. Ci riprover? a settembre. Nella classifica avevo visto anche AdriF4 ma non sono riuscito a vederlo
Comment
-
X
Comment