Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rafmen76 View Post

    Quoto assolutamente. Al di l? dei tempi la moto al Mugello ? sottoposta a sollecitazioni importanti, di conseguenza deve essere a posto al 100%. Se lo ? al 101... meglio. Pi? che ai rapporti presterei attenzione alle condizioni del motore, alle sospensioni ed ai freni visto che mi pare che la moto non va in pista da un p? e non ? pi? nuovissima... e naturalmente le gomme..
    Freni di certo controller? le pastiglie e le gomme le metto nuove.
    Per le sospensioni purtroppo anche la sola revisione non mi conviene farla, mi costerebbe 1/3 della moto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ConteMaf View Post

      certo il 2.10 lo far? senza problemi

      io la metto originale ma mi hanno detto che girando su tempi alti sarebbe stato meglio averla un filo pi? corta perch? se no non si esce dalle S
      Vedi che ti sei risposto da solo, basta girare piu forte e vedi che sei giusto!!!!
      In ogni caso tra il 2.10 e 2.15 e' alla tua portata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post

        Vedi che ti sei risposto da solo, basta girare piu forte e vedi che sei giusto!!!!
        In ogni caso tra il 2.10 e 2.15 e' alla tua portata.
        Tu mi sa che hai dei riferimenti un p? sballati

        avvicinarsi ai 2.10 con un 600 del 2003 originale, non facendo pista da anni e alla prima volta al Mugello la vedo una cosa poco reale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ConteMaf View Post

          Tu mi sa che hai dei riferimenti un p? sballati

          avvicinarsi ai 2.10 con un 600 del 2003 originale, non facendo pista da anni e alla prima volta al Mugello la vedo una cosa poco reale
          Ma se lo scorso hanno hai consumato l'asfalto delle piste del nord italia!!!!!
          P.s. effettivamente sono 8anni che non vado al mugello magari hanno messo qualche variante in piu e non me lo hanno detto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post

            magari hanno messo qualche variante in piu e non me lo hanno detto!!!

            magari 8 anni fa avevi una moto della madonna e facevi 10 pistate l'anno? e magari avevi parecchio pi? polso di me?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cmq solo per darti un idea la prima volta un mio amico compagno di pistate con gsxr 750.. Mi Pare girasse al Tazio gi? in 30 . E poi lui ? uno che prende subito confidenza con i nuovi tracciati. Ebbhe fini la giornata in 2.12 .

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ConteMaf View Post


                magari 8 anni fa avevi una moto della madonna e facevi 10 pistate l'anno? e magari avevi parecchio pi? polso di me?
                Avevo una semplice R1 07/08 con su le solite cose, e con le forcelle di serie!
                Per le pistate all'epoca qualche volta al mese andavo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ConteMaf View Post

                  certo il 2.10 lo far? senza problemi

                  io la metto originale ma mi hanno detto che girando su tempi alti sarebbe stato meglio averla un filo pi? corta perch? se no non si esce dalle S
                  Non so come sia la rapportato il kawa rispetto al cbr, ma quest'ultimo da originale ? lungo per il mugello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nervus View Post
                    Cmq solo per darti un idea la prima volta un mio amico compagno di pistate con gsxr 750.. Mi Pare girasse al Tazio gi? in 30 . E poi lui ? uno che prende subito confidenza con i nuovi tracciati. Ebbhe fini la giornata in 2.12 .

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    ecco appunto, questa mi sembra una analisi pi? realistica, io al Tazio ci giro in 33 quindi al Mugello con 600 vecchio a digiuno di pistate mi pongo un 2.16/2.18

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by biondob View Post

                      Non so come sia la rapportato il kawa rispetto al cbr, ma quest'ultimo da originale ? lungo per il mugello.
                      ho trovato informazioni solo sui modelli successivi del kawa, sulla mia non ? cosi chiaro se sia lunga, di certo non posso andare con il -1 di pignone che ho adesso se no mi mura sul rettilineo, quindi rimetto l'originale e se riesco a trovarla tra i mille pezzi delle vecchie moto metto una corona +1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io sar? presente per un corso proprio Luned? 23

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Io sar? presente per un corso proprio Luned? 23
                          Parli di oggi?
                          O volevi dire lunedi 27 agosto o giovedi 23 agosto?
                          Last edited by ConteMaf; 23-07-18, 09:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ConteMaf View Post

                            Parli di oggi?
                            O volevi dire lunedi 27 agosto o giovedi 23 agosto?
                            Si,parlavo di ieri!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X