Elex, come ? andata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28 luglio serale Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostElex.... facci sapere...... ti sei ingagliardita? Cek o luca ti hanno dato due dritte? A loro no d? fastidio stare addosso ad una ragazza secondo me..
Ecco un paio di foto della giornata.
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.Last edited by mito22; 29-07-18, 06:00.
Comment
-
Originally posted by elexmoto View Post
Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
Comment
-
Originally posted by elexmoto View Post
Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
- Likes 1
Comment
X
Comment