Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Albert sei troppo buono!
Cmq anche tu guidi molto bene ed ? per questo che continuo a dirti cambiare le sospensioni originali con qualcosa di pi? performante!
All'inizio ti dovrai abituare un po' ma poi vedrai che ti divertirai molto di pi? e senza accorgerti si abbasseranno anche i tempi.
Albert sei troppo buono!
Cmq anche tu guidi molto bene ed ? per questo che continuo a dirti cambiare le sospensioni originali con qualcosa di pi? performante!
All'inizio ti dovrai abituare un po' ma poi vedrai che ti divertirai molto di pi? e senza accorgerti si abbasseranno anche i tempi.
Ciao MariettoK3,
sai che martedi mi hai proprio convinto!
Questa mattina infatti ho portato la moto dal mio meccanico e gli ho chiesto di cambiarmi il mono posteriore, l'idraulica della forcella e di dare un'occhiata ai dischi anteriori che ultimamente tremavano in staccata e se si dovessero essere deformati gli faccio cambiare anche quelli.
Poi magari vedr? di montare anche un paio di gomme slich che non ho mai provato.
Vedremo come andr?.
Per ora ti saluto e spero di poter girare ancora con te.
Comment