Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero di aver individuato il problema nei distanziali per il pacco dischi che erano ovalizzati con due decimi in pi? da una parte...
Lo spero proprio perch? sta storia mi ha rovinato met? delle uscite a Monza e Mugello...
Spero di aver individuato il problema nei distanziali per il pacco dischi che erano ovalizzati con due decimi in pi? da una parte...
Lo spero proprio perch? sta storia mi ha rovinato met? delle uscite a Monza e Mugello...
Comunque domani il test...
Ciao Abezze,
ti auguro di cuore di aver trovato la soluzione al problema, altrimenti come anche tu affermi, non ci si diverte quanto si dovrebbe.
Speriamo in bene.
ma che bella compagnia....
peccato non esserci...
io a 'sto giro me ne vado al mare...
albert...ho sempre un buono per la scuola guida, vero?
die...ma dove vuoi andare con zigul??
mi raccomando...guarda che se metti il gasolio, la moto non va + forte...anzi...
Ciao a tutti!!!
ma che bella compagnia....
peccato non esserci...
io a 'sto giro me ne vado al mare...
albert...ho sempre un buono per la scuola guida, vero?
die...ma dove vuoi andare con zigul??
mi raccomando...guarda che se metti il gasolio, la moto non va + forte...anzi...
Ciao a tutti!!!
Ciao Vaivaipaolino,
sai che ti invidio un p? che te ne vai al mare?
Il buono per te ? sempre valido, non ? che magari ci sei con gli svizzeri in Agosto?
Per ora ti auguro buone vacanze e lasciane qualcuna libera anche per me, mi raccomando.
Forse un paio di turnetti con la speeddona stradale me li faccio
stardostardostardostardo.................
io pacco......sono senza codone e senza cavi del gas.......
azz....ci tenevo. ci dovrebbe essere antonio die........
faje male.....
saluti a tutti......buon divertimento.
albert voglio un 55.9
abezze un 59
motosan un 2.00......
daiiiii
stardostardostardostardo.................
io pacco......sono senza codone e senza cavi del gas.......
azz....ci tenevo. ci dovrebbe essere antonio die........
faje male.....
saluti a tutti......buon divertimento.
albert voglio un 55.9
abezze un 59
motosan un 2.00......
daiiiii
Ciao Darren,
? un vero peccato che tu non possa venire, mannaggia!!!
Per quanto riguarda il 55.9 se mi presti la tua bestia nera ci potrei anche provare!
Mi raccomando per la prossima data non avrai scusanti per non venire.
Io sar? l? con un furgone wolkswagen verde, e avr? un gazebo bianco.
P.S: molto probabilmente far? solo i 2 turni centrali perch? ho un'anteriore molto ma molto consumato....
Gi? in ufficio, fatto il primo turno
Il mio problema freni sembra risolto.
Peccato che quando ho preso ritmo e confidenza con i freni era il 12esimo giro e benzina finita...
Ho incontrato mastro, Marietto, Albert, Kneeslider e Paolino.... ciao a tutti e alla prossima!!!!
Comment