Azzz... Visto che il 23 c'era anche Goi al Mugello, avrei potuto lasciare il mio trabicolo a lui per i pareggiamenti o la garetta e portarmi a casa la coppetta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I "rubacoppette"
Collapse
X
-
Oggi ho visto finalmente con i miei occhi il rubacoppette al Mugello.
Il best lap per partire in pole nella categoria SBK 2 era 2,05.....primo giro 2.01,6-poi 2,03.
Fossi stato in Gully lo avrei escluso direttamente...non credo che sarebbe andato a a chiedere spiegazione.
Comment
-
Cosi tanto per Mugello del 23 aprile classe ssp2: miglior tempo per qualificarsi 2:17 19? tempo, nel pareggiamento 2:09 1? classificato
Come vedi ce ben di peggio.
Per me cambia poco, essendo regolarmente nella ssp1 meta classifica, ma tipo ? giusto che sia nella ssp2 non ? tanto la coppetta, ma il vedere il miglioramento misurarsi...........un stimolo una ricompensa per il lavoro svolto e l`impegno...................
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOggi ho visto finalmente con i miei occhi il rubacoppette al Mugello.
Il best lap per partire in pole nella categoria SBK 2 era 2,05.....primo giro 2.01,6-poi 2,03.
Fossi stato in Gully lo avrei escluso direttamente...non credo che sarebbe andato a a chiedere spiegazione.mah
evidentemente sapendo che col 2,01 in SBK 1 non la prendono la coppetta allora si riducono a fare ste pagliacciate squallide, e che sorrisoni a 36 denti sul podio, mah... Io sinceramente mi vergognerei
Comment
-
Originally posted by tazgana View PostCosi tanto per Mugello del 23 aprile classe ssp2: miglior tempo per qualificarsi 2:17 19? tempo, nel pareggiamento 2:09 1? classificato
Per me cambia poco, essendo regolarmente nella ssp1 meta classifica, ma tipo ? giusto che sia nella ssp2 non ? tanto la coppetta, ma il vedere il miglioramento misurarsi...........un stimolo una ricompensa per il lavoro svolto e l`impegno...................
Comment
-
-
Ultimo dei piloti? eccomi! luned? al mugello sono partito ed arrivato ultimo della sbk1... devo ammettere per? che ? abbastanza deprimente mettercela tutta e arrivare dietro a tutti. Alla fine ho girato anche pi? piano del solito tra stanchezza e mancanza di motivazione.
D'altro canto per?, sono soddisfatto perch? ho migliorato il best in qualifica e sono riuscito a finire i 9 interminabili giri del pareggiamento. Prossimo obiettivo rimanere in sbk1 e non finire ultimo
Comment
-
La coppa dice pochino, io giro per migliorarmi e perch? amo guidare in pista... L'ultima volta a Misano non ricordo la posizione, ma non ero senz'altro nei primi 3, per? ho tenuto da parte il foglio... davanti a me, a passeggio con un Aprilia di serie ? arrivato un certo L32Un altro amico che corre da dieci anni ha una foto sola stampata a poster,un podio dell'anno scorso quando ? arrivato terzo nella 600 in una gara dove haga faceva la wild card (e ha vinto)... non l'ho mai visto cos? contento
- Likes 1
Comment
-
I furbetti delle coppette ci sono sempre stati. A Rijeka succede addirittura il contrario. Dato che li fanno garette vere e proprie con partenza da fermo e classifica finale in base alla posizione, ho visto fare lo scambio di trasponder ossia l'amico veloce mette sulla sua moto il trasponder di quello lento per farlo partire meglio sulla griglia e dargli cos? un vantaggio immeritato...
Comment
-
Originally posted by tazgana View PostCosi tanto per Mugello del 23 aprile classe ssp2: miglior tempo per qualificarsi 2:17 19? tempo, nel pareggiamento 2:09 1? classificato
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
Successo uguale a me 2 anni fa, i primi 3 della sbk2 come sono partiti passo costante 2,01....in sbk 2 ?mah
evidentemente sapendo che col 2,01 in SBK 1 non la prendono la coppetta allora si riducono a fare ste pagliacciate squallide, e che sorrisoni a 36 denti sul podio, mah... Io sinceramente mi vergognerei
Comment
X
Comment