Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma c'? il motoestate e danno qualche turno a chi vuole girare?
Vai con la Suzuki? Azzo.. potevi venire con Dainese l'8... che ci sono io e pure la totta
Yes! Si vado con la Suzu.
L'8 ho gi? prenotato a Varano da diverso tempo e comunque in open pit non ci vado mai pi?, ho fatto mezza giornata luned? scorso ed ? stato veramente assurdo... tempo e soldi sprecati.
Yes! Si vado con la Suzu.
L'8 ho gi? prenotato a Varano da diverso tempo e comunque in open pit non ci vado mai pi?, ho fatto mezza giornata luned? scorso ed ? stato veramente assurdo... tempo e soldi sprecati.
Si ti abbiamo vista girare luned? in open pit, complimenti veramente sei migliorata tantissimo, ma non tradire pi? la gsxr!
Si ti abbiamo vista girare luned? in open pit, complimenti veramente sei migliorata tantissimo, ma non tradire pi? la gsxr!
Grazie Felix! Ehi non ti ho poi pi? visto volevo un p? di patatine ahaha mica te le sei mangiate tutte!!
Si eh non ? proprio un tradimento dai ? come mangiare una volta il gelato, una volta la torta.... si cambia un p? menu ahaha!
Vieni il 15?! Daiii!
Grazie Felix! Ehi non ti ho poi pi? visto volevo un p? di patatine ahaha mica te le sei mangiate tutte!!
Si eh non ? proprio un tradimento dai ? come mangiare una volta il gelato, una volta la torta.... si cambia un p? menu ahaha!
Vieni il 15?! Daiii!
Prego Simona, visto che a Imola mi avevi offerto la tua deliziosa torta ci tenevo a ricambiare con le patatine a Franciacorta ... quando si inizia a mangiarle, ci si dice sempre ?Adesso basta, stavolta non finisco tutto il pacchetto?. Invece, in men che non si dica, le patatine sono finite e la busta ?? vuota. Ma perch? non riusciamo a fermarci?
Forse perch? non riusciremo mai a smettere di andare in moto!
Il 15 luglio sar? il mio compleanno e stavo pensando di organizzarlo proprio a Franciacorta.
Comment