Originally posted by frecciarosa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13, 14, 15 agosto Misano
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
due belle giornate divertenti durante le quali per? non sono scesa sotto il 2.00 maronna che giramento di palle... cio? io mi chiedo come sia possibile ah ah best lap di ieri 2.00.2 , best di oggi 2.00.2 st? maledetto 2 ... uffaaaa ora devo anche valutare le gomme perch? non sono pi? nuove nuove ehehe... per essere proprio felice dovrei girare ... tipo in 1.50 ecco ma non so come cacchio fare non sono capace ad andare cos? forte non lo sooooo
Comment
-
Booo non ho incontrato nessuno del forum in questi 3 giorni.
Ieri sera ha poi fatto un gran temporalazzo e stamane la pista era a tratti bagnata e praticabile solo dalle moto con le gomme intagliate.
Verso met? mattinata si ? poi asciugata ma io non ho fatto la garetta delle ladies, ho poi girato nel pomeriggio e proprio verso la fine del terzo turno, quando i piloti normali sono sullo stanco andante, io mi sono invece un p? svegliata (giravo libera senza tappi e scassamaroni in un turno di esperti semideserto!) e mi son messa a girare con un passo un p? pi? allegrotto!
Booo... i misteri di Simo!
Comment
-
Foto in pista ora non ne ho le guardo poi domani, nel frattempo tanto per non farmi mancare nulla stasera ho sfoggiato canotta e occhiali daidegas... pure sulla Suzukona ahaha che lusso strepitoso!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostFoto in pista ora non ne ho le guardo poi domani, nel frattempo tanto per non farmi mancare nulla stasera ho sfoggiato canotta e occhiali daidegas... pure sulla Suzukona ahaha che lusso strepitoso!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkLast edited by Mik1199; 15-08-18, 20:51.
Comment
-
Originally posted by Mik1199 View Post
Brava simona.Come ? andata? Abbassato?
agevolo foto dei temponi!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Grande SIMO!
Foto in action? Preso qualcosa?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao. Simo . Tutto bene con la suzzukona. Risolti i problemi del Tazio?
Ps certo che a Misano il mare non sar? un granch? meglio girare nhe?...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment