Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tesoro non ? una canotta ? un minivestito da balenga che ho comprato solo perch? gli ho dato 5 euro ah ah non credo proprio che lo sfrutter? molto anche se devo dire che sto mimetico in paddock spacca ahaha
eh sar? il mimetico si
C'avrai ballato la samba x mezzo paddock
5 giorni in pista di fila complimenti a tutti io al secondo giorno sono morto fisicamente oltre al fatto che voglio dare fuoco a tutto moto carrello etc...ovviamente dormendo in hotel camere singole perch? se uno russa e un disastro
5 giorni in pista di fila complimenti a tutti io al secondo giorno sono morto fisicamente oltre al fatto che voglio dare fuoco a tutto moto carrello etc...ovviamente dormendo in hotel camere singole perch? se uno russa e un disastro
in realt? facciamo 3 giorni di fila qui a Misano , poi un giorno e mezzo di cazzeggio dopodich? trasferimento a Imola dove giriamo il 18!
Comment