Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 Giugno - Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

30 Giugno - Franciacorta

Ciaooooooo ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Dopo la mia prima fantastica pistata a Cremona con Ivan Santosubito Terribile, il 30 giugno andr? a farmi un paio d'ore al serale neofiti a Franciacorta.

Se qualcuno ? in pista in giornata mi anticipo volentieri e vengo a rompere un po' le scatole ihihihihihihih

• Font Size

Comment

• Font Size
      Avrei voluto esserci, purtroppo la sorte ogni tanto ti fa lo sgambetto e per questo mi tocca saltare
      Last edited by smanettone75; 25-06-18, 08:38.

Comment

• Font Size
        Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantastico!!! Ho girato pi? di un ora, non sarei pi? uscitaaaaaa
        E taccccccccc chiusa anche la spalla destra, grandi gli insegnamenti di Ivan e gran Stefano di Pedersoli che ieri con tanta pazienza si ? messo l? a girare scaccolandosi per aspettarmi affinch? io lo seguissi. Bello bello bello! Troppo bello!
        In ogni caso sono ancora inchiodata alla sella, e quindi le mie saponette sono vergognosamente lucide, ma proviamo a fare un passetto alla volta e pima o poi ...

Comment

• Font Size
          Brava,un passo alla volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Totta View Post
            Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantastico!!! Ho girato pi? di un ora, non sarei pi? uscitaaaaaa
            E taccccccccc chiusa anche la spalla destra, grandi gli insegnamenti di Ivan e gran Stefano di Pedersoli che ieri con tanta pazienza si ? messo l? a girare scaccolandosi per aspettarmi affinch? io lo seguissi. Bello bello bello! Troppo bello!
            In ogni caso sono ancora inchiodata alla sella, e quindi le mie saponette sono vergognosamente lucide, ma proviamo a fare un passetto alla volta e pima o poi ...
            Se chiudi le gomme,devi anche grattare le saponette zio prete.......muovi quel culo sulla sella!!ahahahahah Dai domenica al modico prezzo di un gelato ti faccio lezioni di postura in sella da ferma,e non vai a casa finch? non le limi entrambe! ahahahahah daiiiiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luchinogt View Post

Se chiudi le gomme,devi anche grattare le saponette zio prete.......muovi quel culo sulla sella!!ahahahahah Dai domenica al modico prezzo di un gelato ti faccio lezioni di postura in sella da ferma,e non vai a casa finch? non le limi entrambe! ahahahahah daiiiiiiiii!!!!
              ahahahahahahahaha anche due gelati, la saponetta non ha prezzo!!! Comunque ho realizzato che forse ? il caso di cambiare la sella perch? scivolo paurosamente in avanti e perdo continuamente la posizione. Sono sempre tanto caricata in avanti, soprattutto quando arrivo alla staccata, quindi faccio una fatica di pazzi a mantenermi e spostarmi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Totta View Post

ahahahahahahahaha anche due gelati, la saponetta non ha prezzo!!! Comunque ho relaizzato che forse ? il caso di cambiare la sella perch? scivolo paurosamente in avanti e perdo continuamente la posizione. Sono sempre tanto caricata in avanti, soprattutto quando arrivo alla staccata, quindi faccio una fatica di pazzi a mantenermi e spostarmi...
                metti evogrip sul serbatoio e stringilo con le gambe prima di frenare vedi che non scivoli pi? in avanti

Comment

X
                Working...
                X