Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahashahahahah ciao ragazzzzzzzzzzzzzzzzzz
Sono carichissima, non vedo l'ora.
Purtroppo vado da sola e in moto. Quindi ninete borsa, ma zainetto e tutto addosso e via. Per le foto, mi rimetto alla clemenza dei selfie e dei presenti.
Girare girare girare, pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
Domattina si parte "presto" e appuntamento con Ivan alle 12 al box 1. Vorrei arrivare prima e fare un giro per la pista, fare due foto.
PS: il 7 luglio non ho prenotato a Cremona, ho prenotato ad Adria ahahahahaha dovr? prendere un albergo prima e dopo, perch? mi viene difficile dare 3 h di moto in autostrada e poi una giornata in pista e poi altre tre ore di moto in autostrada!!!! Maledizione!
PS: il 7 luglio non ho prenotato a Cremona, ho prenotato ad Adria ahahahahaha dovr? prendere un albergo prima e dopo, perch? mi viene difficile dare 3 h di moto in autostrada e poi una giornata in pista e poi altre tre ore di moto in autostrada!!!! Maledizione!
ma perch? fare 3 ore di strada per andare ad Adria che ? un pistino del piffero quando intorno a milano ne hai gi? 3 simili o migliori: Franciacorta, Tazio nuvolari, Cervesina
Ai prenotato per il corso neofiti/ principianti giusto?
ma perch? fare 3 ore di strada per andare ad Adria che ? un pistino del piffero quando intorno a milano ne hai gi? 3 simili o migliori: Franciacorta, Tazio nuvolari, Cervesina
Aaaalex! Ho prenotato per errore, ora per? vorrei trovare una soluzione ragionevole
Comment