Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ? scandaloso. Si lamentano tutti di non aver soldi, e i corsi DRE sono tutti esauriti per adesso (N.B.: hanno un costo che PARTE da 1100 euro!!!).......
Ora mi sta venendo la smania di far cose. Ma vicino al circuito di Adria poi ci sono strutture abbordabili nelle quali dormire? no, perch? ? tre ore e mezza da Milnao, non posso partire al mattino e andare, arrivo gi? uccisa ahahahahaha
Comunque ? scandaloso. Si lamentano tutti di non aver soldi, e i corsi DRE sono tutti esauriti per adesso (N.B.: hanno un costo che PARTE da 1100 euro!!!).......
Ora mi sta venendo la smania di far cose. Ma vicino al circuito di Adria poi ci sono strutture abbordabili nelle quali dormire? no, perch? ? tre ore e mezza da Milnao, non posso partire al mattino e andare, arrivo gi? uccisa ahahahahaha
Totta puoi dormire in circuito, ad Adria ci sono delle camere! Ovviamente non saranno numerosissime quindi se ti interessa informati subitoooo ahaha
Ma si hanno pure l'albergo interno... ma trovi... ? in mezzo al nulla.. il dormire e mangiare.. quando ti muovi per la moto ? trascurabile come spesa...
? quello che avevo visto io ieri . Se riesco ad organizzarmi (..mezzo di trasporto, e se non sono al lavoro) ci andrei. Ma bisogna prenotare gi? adesso? Cio? se poi quel sabato diluvia? Scusate la domanda ma non sono esperto. .
si certo e l'ideale sarebbe non fare passare 2 mesi tra la prima e la seconda volta eh eh...
B? ma se fa una sorta di corso, la seconda ? gi? bravina e si arrangia, magari viene con qualcuno di DDG o a Michelin Day o cose del genere e non si mette nel turno dei piloti, no?
Comment