Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allurrrrr ragazzzzz
    Frattanto ho bloccato il serale del 30 giugno.
    Vediamo cosa riesco a fare prima...

Comment

• Font Size
      Tottaaaaa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        ma il 7 luglio ? dopo il 30 giugno

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          ma il 7 luglio ? dopo il 30 giugno
          si certo e l'ideale sarebbe non fare passare 2 mesi tra la prima e la seconda volta eh eh...

Comment

• Font Size
            Comunque ? scandaloso. Si lamentano tutti di non aver soldi, e i corsi DRE sono tutti esauriti per adesso (N.B.: hanno un costo che PARTE da 1100 euro!!!).......

Ora mi sta venendo la smania di far cose. Ma vicino al circuito di Adria poi ci sono strutture abbordabili nelle quali dormire? no, perch? ? tre ore e mezza da Milnao, non posso partire al mattino e andare, arrivo gi? uccisa ahahahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Totta View Post
              Comunque ? scandaloso. Si lamentano tutti di non aver soldi, e i corsi DRE sono tutti esauriti per adesso (N.B.: hanno un costo che PARTE da 1100 euro!!!).......

Ora mi sta venendo la smania di far cose. Ma vicino al circuito di Adria poi ci sono strutture abbordabili nelle quali dormire? no, perch? ? tre ore e mezza da Milnao, non posso partire al mattino e andare, arrivo gi? uccisa ahahahahaha
              Totta puoi dormire in circuito, ad Adria ci sono delle camere! Ovviamente non saranno numerosissime quindi se ti interessa informati subitoooo ahaha

Comment

• Font Size

Ma si hanno pure l'albergo interno... ma trovi... ? in mezzo al nulla.. il dormire e mangiare.. quando ti muovi per la moto ? trascurabile come spesa...

Comment

• Font Size
                  Quindi 30 giugno ad adria?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Tottaaaaa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    ? quello che avevo visto io ieri . Se riesco ad organizzarmi (..mezzo di trasporto, e se non sono al lavoro) ci andrei. Ma bisogna prenotare gi? adesso? Cio? se poi quel sabato diluvia? Scusate la domanda ma non sono esperto. .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Quindi 30 giugno ad adria?
                      No, il 30 giugno vado di sera a Franciacorta. Solo questo ? sicuro ahahahahah

Comment

• Font Size
                        A me ? sorto un altro dubbio. Ma se io vado in moto al circuito, qualsiasi esso sia, come faccio per la benzina???

Comment

• Font Size
                          A me ? sorto un altro dubbio. Ma se io vado in moto al circuito, qualsiasi esso sia, come faccio per la benzina???
                          Se non sbaglio ad Adria dovrebbe esserci il rifornimento benzina, ma qui nel forum ne sapranno pi? di m? nel risponderti .

Comment

• Font Size
                            Fai il PIENO prima di entrare..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ice74 View Post

Se non sbaglio ad Adria dovrebbe esserci il rifornimento benzina, ma qui nel forum ne sapranno pi? di m? nel risponderti .
                              Sicuro? Ultima volta che ci sono andato mica c'era

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simona199 View Post

si certo e l'ideale sarebbe non fare passare 2 mesi tra la prima e la seconda volta eh eh...
                                B? ma se fa una sorta di corso, la seconda ? gi? bravina e si arrangia, magari viene con qualcuno di DDG o a Michelin Day o cose del genere e non si mette nel turno dei piloti, no?

Comment

X
                                Working...
                                X