Io purtroppo ho avuto una brutta esperienza in passato che mi ? costata una clavicola . Proprio perch? mi ero ostinato a passare un mille un mille in una situazione al limite . Detto questo ho passato 2 anni a non riuscire a sorpassare neanche a chi era lentissimo. Adesso bene o male o riaquisato la fiducia.
E l unico consiglio che mi sento di dare che in ogni caso quando si decide il sorpasso bisogna farlo senza esitazione se solo per qlc frazione stiamo valutando evitiamo .sicuramente sar? una situazione di pericolo.
Poi cmq grazie ad un amico del forum ho capito ancora meglio meglio come comportarsi per un sorpasso pulito ed in sicurezza .ancor di pi? se chi ci precede ha un mille .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E l unico consiglio che mi sento di dare che in ogni caso quando si decide il sorpasso bisogna farlo senza esitazione se solo per qlc frazione stiamo valutando evitiamo .sicuramente sar? una situazione di pericolo.
Poi cmq grazie ad un amico del forum ho capito ancora meglio meglio come comportarsi per un sorpasso pulito ed in sicurezza .ancor di pi? se chi ci precede ha un mille .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment