Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 06 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano 06 marzo

    Alla fine ho deciso di andare a Misano con Archimede, sembra l'unico posto dove si riesce a girare decentemente. Chi viene???

  • Font Size
    #2
    io non sono andato perche' qua il tempo era merda...ma alla fine avete girato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Abbiamo girato un po' al mattino.... Poi ha cominciato a piovere un po' di pi? e con le slick non era il massimo.
      Non vedo l'ora che arivi Rijeka

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahhhhhhhhh eri tu con la tuta daidegas allora............................................ .......

        Ai visto l'R1 2004 blu??? Era Piega, quello con la scritta GRAZIE PAPA' sulla schiena che strappava carene al resto dei pistaioli in circuito!

        Paura quella moto ragazzi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si , ero io.... e c'era anche scritto Devix dietro. L'ho vista l'R1 blu....

          Comment


          • Font Size
            #6
            GP125

            ..c'ero anche io..ho incrociato DEVIX con la tuta mentre andavamo al ristorante a pranzo io Puccetti e Ilaria Cheli..dopo aver fatto muovere i primi km alle nuove R1 2004...eravamo quelli con le R1 di serie rosse..ho visto anche piega girare.
            Quella moto ? un mostro....poi io che ero abituato alla 125 GP... ....? stato come salire su una motogp.
            Ciao ciao!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz, potevate fermarmi!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X