Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti fa piacere passo a salutarti e prendere gi? un paio di tempi...
Certo Nace vieniii! Viene anche Nostradamus e facciamo il servizio fotografico con le cavallone... ah ah ma allora x le foto tirate fuori delle Ducatoneeee
Certo Nace vieniii! Viene anche Nostradamus e facciamo il servizio fotografico con le cavallone... ah ah ma allora x le foto tirate fuori delle Ducatoneeee
Yessssss!
Sperando di avere anche il PC funzionante per poterle "processare": mi si ? rotto proprio ieri mentre lavoravo sulle foto di Davide.
Comunque se il PC non funziona ancora, le foto te le mander? quando funzioner?. La reflex invece, al contrario del PC, ha resistito alla maledizione del Faraone della Daidegale e funziona benissimo, quindi sabato non ci sono problemi!!!
Yessssss!
Sperando di avere anche il PC funzionante per poterle "processare": mi si ? rotto proprio ieri mentre lavoravo sulle foto di Davide.
Comunque se il PC non funziona ancora, le foto te le mander? quando funzioner?. La reflex invece, al contrario del PC, ha resistito alla maledizione del Faraone della Daidegale e funziona benissimo, quindi sabato non ci sono problemi!!!
Scrivi dove ti sei appostata , che passo a fare un saluto .
...per la cronaca c'ero anche io a Imola sabato! ahahah purtroppo sono poco "social" e qui ci capito poco cmq ero uno dei pochi con l'F3 al prossimo evento/pistata vedo di farmi presente prima almeno ? la volta buona che conosco altri di voi di persona
Comment