Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 giugno Cremona Circuit
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostGiornata caldissima e traffico molto (pure troppo) intenso in pista, Mailandrea e Zox ? stato un piacere conoscervi e condividere con voi questa pistatona!
Agevolo fotina ahaha ne ho poi presa una dal fotografo ma la metto poi domani
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si si certo presi i tempi, un poco sono migliorata ma fanno ancora cacare, ho visto un 1.41 e non mi st? bene per niente perch? 2 giorni prima ho girato sempre a Cremona con una Ducatona non mia (e quindi della serie "Simo statte bona che se gliela sfasci gli devi fare da schiava per tot anni ahaha"), quindi senza pensare assolutamente ai tempi ma solo con l'intenzione di godermela e ho fatto 1,39
Ma che cazz???
Non sono pratica di Cremona ma da quel che so son tempi buoni i tuoi! Cavoli brava!
Io ti avevo detto che volevo venire su per il 25.. ma uff sono senza moto.. la recupero a fine mese e chiss? che prima o poi riuscir? a salire! Nel caso ti avviso, sarebbe bello organizzare insieme la giornata!
Comment
-
Si si certo presi i tempi, un poco sono migliorata ma fanno ancora cacare, ho visto un 1.41 e non mi st? bene per niente perch? 2 giorni prima ho girato sempre a Cremona con una Ducatona non mia (e quindi della serie "Simo statte bona che se gliela sfasci gli devi fare da schiava per tot anni ahaha"), quindi senza pensare assolutamente ai tempi ma solo con l'intenzione di godermela e ho fatto 1,39
Ma che cazz???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
Grande la simo partita 10 quanti ne ha messi dietro
Durante la giornata ho girato nella categoria esperti ma erano gruppi fatti un p? ad minkiam perch? alcuni non andavano proprio avanti e neanche facevano le traiettorie giuste, assurdo.
Nella garetta invece ero nel gruppo open 1000 che a cosa ho capito sono le millone paracarro.
Comment
-
Ma che cazz???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostBhe dai. sotto il 40 e gi? un bel andare.complimenti .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Bella Simo! Non lo sapevi che le ducati si vendicano quando le abbandoni??
Non sono pratica di Cremona ma da quel che so son tempi buoni i tuoi! Cavoli brava!
Io ti avevo detto che volevo venire su per il 25.. ma uff sono senza moto.. la recupero a fine mese e chiss? che prima o poi riuscir? a salire! Nel caso ti avviso, sarebbe bello organizzare insieme la giornata!
Dai che prima o poi ce la faremo a pistare insieme!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Grande Simo, dai con 39 inizi a girare bene...vedrai che presa confidenza con il gixxer tiri gi? ancora
Comment
-
Probabilmente mi piazzer? sul lato opposto ai box, vicino al muretto.
Io con un BMW e il socio con un gsxr1000 bianco.
Sei nei box?
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Ti ho cercato ieri in giro per il paddock ma non sono riuscito a beccarti .. Ho trovato ed ? stato un piacere il nostro chef volante e la sua panigale
Comment
-
Eh non ne ho preso nessuno ahaha anzi un cattivone mi ha superata e alla fine ho fatto undicesima, tra l'altro ho girato male nella garetta, mortacci mia devo prendere coraggio e staccare pi? tardi perch? se cos? facessi cos? ne passerei anche un tot, vab?... prossima volta ahaha!
Durante la giornata ho girato nella categoria esperti ma erano gruppi fatti un p? ad minkiam perch? alcuni non andavano proprio avanti e neanche facevano le traiettorie giuste, assurdo.
Nella garetta invece ero nel gruppo open 1000 che a cosa ho capito sono le millone paracarro.
Comment
-
Eh lo so klemmax....purtroppo ho avuto un problema con la moto il 4/6 a Imola....non sapendo se riuscivo a risolvere ho preferito dare via la data....c'era un mio amico con gsxr1000 tutta bianca, l'hai visto? girava nel gruppo E
Comment
-
X
Comment