Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posti esauriti......uffi.......per? se mi paghi bene :cimo: posso farti da meccanico personale.....ahahahahah
ahaha vieni vieni che ti pago benissimo!!
Magari qualcuno vender? il proprio posto per i soliti impedimenti dell'ultima ora come capita sempre, se siete interessati piuttosto contattate l'organizzatore per eventuale lista d'attesa o tenete d'occhio i gruppi pistaioli su fb!
Ciao! Ma benee!
Poi ci scambiamo i cell cos? ci becchiamo e facciamo anche due foto nella tradizione smanettoni e fighi ahaha io avr? finalmente anche le carene racing evviva!
Ciao! Ma benee!
Poi ci scambiamo i cell cos? ci becchiamo e facciamo anche due foto nella tradizione smanettoni e fighi ahaha io avr? finalmente anche le carene racing evviva!
ehehhee, va beniissimo...tu vai gi? dal mattino presto??
ehehhee, va beniissimo...tu vai gi? dal mattino presto??
Noi arriviamo nel tardo pomeriggio del sabato in modo da montare il gazebo per poi dormirci dentro barbon style, cosa che io adoro perch? dormire vicino alle moto... eh mi piace un sacco!
? troppo uno sbattimento partire al mattino presto, Asti Cremona ? un p? lunghetta e soprattutto poi monta gazebo, scarica moto, 1 ora di termocoperte... almeno se siamo gi? l? la prendiamo con calma
Il sabato sera magari si fa un giretto a Cremona che ? bellissima!
Che dise ?!
Tu hai gazebo o box?
Comment