Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ops si scusate ho sbagliato!! Perch? mi mandano le mail entrambi e li ho confusi! Chiedo ancora scusa per il qui pro quo. Cmq organizza pistaonline e si pu? girare solo con le metzeler purtroppo, se no anch'io sarei andato con le sc e invece le ho dovute cambiare. Rimane che 90 ? per tutto il giorno a magione sono proprio pochi!
MA SEI PROPRIO SICURO!!!
NON E' CHE SONO VARII TURNI!!!
dovrei esserci , se mi garantite che c'e' qualcuno di voi ( dato che molto probabilmente ,essendo giorno lavorativo, verro' da solo ) ci saro' ! una "spina" ma ci saro'
dovrei esserci , se mi garantite che c'e' qualcuno di voi ( dato che molto probabilmente ,essendo giorno lavorativo, verro' da solo ) ci saro' ! una "spina" ma ci saro'
bisogna versare tutto anticipato? oggi chiamo e sento se c'? posto...
com'? l'oganizzazione? qualcuno che ci ha gi? corso mi sa dire...
non vorrei avere brutte sorprese... e trovarmi giornata intera con 1000000 di moto che etrano e dover aspettare due ore per entrare...
Comment