Come da titolo il 14 Luglio c'? il metzeler day a Maglione. Costa solo 90 ? per tutto il giorno, giornata intera senza turni! Chi viene? Organizza Motolampeggio. Io parto da Roma e ho un posto disponibile sul mio carrello, chi vuole aggregarsi ? il benvenuto! Fatemi sapere!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzele Day 14 Luglio Magione
Collapse
X
-
Originally posted by DarbarzCome da titolo il 14 Luglio c'? il metzeler day a Maglione. Costa solo 90 ? per tutto il giorno, giornata intera senza turni! Chi viene? Organizza Motolampeggio. Io parto da Roma e ho un posto disponibile sul mio carrello, chi vuole aggregarsi ? il benvenuto! Fatemi sapere!!
C'e' qualcuno che e' della mia zona??
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Sputer
- Mar 2006
- 424
- 48
- Maschio
- 0
- Ardea, molto vicino a Roma!!!
- impiegato.... ma ? un espressione forte per quello che faccio!
- ZX10R '04
- Send PM
e se montassi le pirelli sc ? ? uguale o non mi fanno girare ?Last edited by motodedo76; 14-06-06, 12:46.
Comment
-
ops si scusate ho sbagliato!! Perch? mi mandano le mail entrambi e li ho confusi! Chiedo ancora scusa per il qui pro quo. Cmq organizza pistaonline e si pu? girare solo con le metzeler purtroppo, se no anch'io sarei andato con le sc e invece le ho dovute cambiare. Rimane che 90 € per tutto il giorno a magione sono proprio pochi!
Comment
X
Comment