Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riesco a sentire un amico mi faccio dire se d?. se le auto girano . Il calendari o invece ? fermo alle uscite in Spagna che ? tutto esaurito.
Diciamo che al momento non mi sono interessato visto che la moto ? un Po tutta da sistemare e mi sa che fino a marzo non inizier? . Anche se per casualit? dovesse essere pronta prima una trasferta non mi spiacerebbe ma la vedo dura .
era aperta sabato con le macchine ma non potevo andare... domenica era chiusa... perccato riprovo prossimo weekend
Quindi se stanno girando e probabile che l ampliamento non si far? ancora .
Devo ammettere che non mi dispiace visto che prima devo ancora riuscire a Limare il mio best .
Stesso discorso fu per fracchia . Accontondola per un Po non ero riuscito ad abbassare e quando ci tornai oramai la modifica era gi? stata fatta .
sabato vado a buttare un occhio nuovamente, ma sicuro so che ha comprato una mega gaseggiato li vicino che ha ristrutturato tutto ma non ho capito bene a che servir?...
Ho trovato il progetto depositato...davvero TANTA roba.... se veramente lo fanno entro il 2020....(presumo quindi a fine di questa stagione)....viene una fikata secondo me....pure velocissimo credo....
Sostanzialmente dopo la S veloce parte la nuova parte della pista (in rosso). Dovrebbe arrivare a 5200 metri... e la parte nuova sembra davvero veloce e quel gomito nella parte di andata... si far? con ginocchio a terra a velocit? fotonica mi sa....
Se confermato..cambier? radicalmente natura il tracciato...
M'ha speriamo visto che ? la pista pi? vicina non darebbe male come allenamento. Riferimento .
Quindi quest anno bisogner? cercare di limare qlc prima che cambiano tracciato .
Comment