Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento Tazio Nuvolari
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Nervus piuttosto vieni a Misano e / o al Muggio ad agosto su dai che te vuoi limare che tanto sei gi? veloce! Nehhh!
Io quest' anno non ho ancora girato . Ci?? non sono ancora uscito a fare neanche mezza giornata . E tre date le ho gi? perse . Appena risolvo il problema. Qlc bella uscita la Voglio fare .
Leggo le varie uscite programmate . Ma non sono intervenuto . Causa problemi moto . Che spero al pi? presto di risolvere .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostCiao. Simo .
Io quest' anno non ho ancora girato . Ci?? non sono ancora uscito a fare neanche mezza giornata . E tre date le ho gi? perse . Appena risolvo il problema. Qlc bella uscita la Voglio fare .
Leggo le varie uscite programmate . Ma non sono intervenuto . Causa problemi moto . Che spero al pi? presto di risolvere .
Spero di pistare al pi? presto con te cos? ci facciamo due risate e mi dai qualche consiglio... e ti faccio vaiiiii vaiiiii al muretto quando passi! Nehhhh!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mannaggia Nervus, s? avevo letto che la tua cavalla ti st? facendo girare i maroni. Mi spiace, spero che tu risolva al pi? presto. Del resto la moto ? femmina quindi i maroni li fa girare per forza ogni tanto.
Spero di pistare al pi? presto con te cos? ci facciamo due risate e mi dai qualche consiglio... e ti faccio vaiiiii vaiiiii al muretto quando passi! Nehhhh!
Anzi appena risolvo Vogli o fare anche io un Varano . Ci ho girato una volta sola all'inizio
Comment
-
-
Originally posted by Nervus View PostCiao. Simo .
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1432
- 58
- Maschio
- 307
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Sarebbe interessante avere una pista seria anche al nord. In realt? c'? gi? Cremona, ma 5.200 m. sono da mondiale...Quindi speriamo.
Il problema (vedasi tutti gli annunci di ampliamenti del passato in vari circuiti) per?, alla fine, ? sempre lo stesso.
Avere i permessi.
Cacciare i soldi.
E alla fine non si fa nullaLast edited by Paolo Grandi; 21-05-19, 10:42.
Comment
-
Originally posted by tazgana View Post
Azz ciao nervus, cosa ha suzumezza?
La moto a come delle mancanze per poi riprendersi subito . Solo che lo fa a gas mediamente quando riprendo il gas in mano per l'uscita di curva fatto diverse prove anche sostituendo pompa benzina . Adesso stiamo verificando l impianto elettrico .
Comment
-
Speriamo in bene... Il fatto che sul sito dell'autodromo sia chiaramente dichiarato (peraltro a stretto giro) e che il progetto sia depositato fa ben sperare...
Sarebbe davvero una pista notevole sopra i 5km...
Comment
-
Curve cieche dalla cartina non sembra proprio....
E e dislivelli in pianura padana purtroppo la vedo veramente dura...
Detto questo potrebbe essere una buona via di mezzo il vero problema ? che non aprono pi? Monza alle moto da anni in Lombardia....
Comment
X
Comment