Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento Tazio Nuvolari
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View Post
Giusto, ma io sarei per farne meno, ma su piste un po' pi? interessanti.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
per uscire in piste "piu interessanti"(vedi mugello,imola) devi abitare vicino, ad esempio noi del nord ovest per andare in quelle piste devi star via almeno 2gg per girare 1 giornata, con costi molto superiori rispetto che andare in qualche "pistino" magari a 150/200km da casa.
Comment
-
per uscire in piste "piu interessanti"(vedi mugello,imola) devi abitare vicino, ad esempio noi del nord ovest per andare in quelle piste devi star via almeno 2gg per girare 1 giornata, con costi molto superiori rispetto che andare in qualche "pistino" magari a 150/200km da casa.
Comment
-
Che poi, per andare via 2 giorni e girare un giorno piuttosto vado via 2 giorni e giro 2 giorni me la prendo pi? con comodo e non ho l'ansia da prestazione. E se fai le 2 o 3 giorni con lo stesso organizzatore alla fine si risparmia anche...
Per noi infelici piemontesi spero davvero esca un bel circuito a cervesina... In quello attuale non ci andrei pi? neanche aggratiss
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
andar via il giorno prima non ? un costo di per se. Ci costa di pi? principalmente per le spese di viaggio e il costo pi? alto della giornata (tranne misano)
Tutto questo in effetti non comporta spese maggiori rispetto alla partenza della domenica mattiina per? per me stare nel paddock ? possibile solo nei mesi estivi perch? nella mia anormalit? di donna che patisce il freddo dormire in circuito nei mesi di aprile o maggio sarebbe come farmi venire un coccolone quindi nelle pistate di inizio e fine stagione mi tocca andare a dormire in albergo che per quanto scortico sia in due te ne fai almeno 60 o 70 euro pi? la cena... insomma almeno 100 euro in pi? partono
Comment
-
si concordo togliendo i mesi proprio estivi aprile e maggio dormire in tenda/box proprio caldo non fa.
Poi devi anche poterti permettere di poter star via 2/3gg, chi puo fa bene, io attulamente fatico gia a riuscire ad avere la giornata completa a mia disposizione.
P.s. quando avevo 30anni mi ricordo che dormivo nel furgone con 4/5gradi esterni e non mi pesava ora rischierei di non svegliarmi piu al mattino!!!!
Comment
-
Bhe un minimo di spesa in pi? ce sempre a partire nel pomeriggio cmq devi cenare
Certo si potrebbe anche partire dopo cena pero .
Personalmente preferisco arrivare prima per fare lo scarico responsabilit?. Cosi poi sto sereno e dlla mattina mi e pi? comodo. Gia faccio le corse lavorative settimane almeno quando posso mi prendo pi? calma.
Invece ormai a dormire mi sono abituato nel mio furgone con stufetta . E non si sta male.
Anche a me piace dormire in circuito .
O provato in albergo e b&b . Ma....
Invece quando vado al tazio che e circa un ora e venti. Parto la mattina con calma. Si fa per dire ...
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostBhe un minimo di spesa in pi? ce sempre a partire nel pomeriggio cmq devi cenare
Certo si potrebbe anche partire dopo cena pero .
Personalmente preferisco arrivare prima per fare lo scarico responsabilit?. Cosi poi sto sereno e dlla mattina mi e pi? comodo. Gia faccio le corse lavorative settimane almeno quando posso mi prendo pi? calma.
Invece ormai a dormire mi sono abituato nel mio furgone con stufetta . E non si sta male.
Anche a me piace dormire in circuito .
O provato in albergo e b&b . Ma....
Invece quando vado al tazio che e circa un ora e venti. Parto la mattina con calma. Si fa per dire ...
Dormire in circuito, ha anche altri vantaggi, nel senso che la sera puoi scaricare la moto e preparare tutto, poi la mattina devi solo disfare in letto, registrati e attaccare gli adesivi, guadagni tempo, quindi sonno, rispetto a dormire in un b&b.
A me piace fare le cose con calma, quando vado a Imola, che ? a 20 minuti da casa mia, se posso vado ugualmente a dormire in circuito.
Comment
-
Originally posted by biondob View Post
Be, con il furgone e la stufetta si pu? dormire tranquillamente anche nei mesi primaverili/autunnali, anche sulle colline del mugello.
Dormire in circuito, ha anche altri vantaggi, nel senso che la sera puoi scaricare la moto e preparare tutto, poi la mattina devi solo disfare in letto, registrati e attaccare gli adesivi, guadagni tempo, quindi sonno, rispetto a dormire in un b&b.
A me piace fare le cose con calma, quando vado a Imola, che ? a 20 minuti da casa mia, se posso vado ugualmente a dormire in circuito.
Ricordo bene quella volta al Mugello sottovalutando senza stufetta n? sacco a pelo dimenticato a casa .ricordo solo il freddo della notte e di prima mattina .
Comment
-
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Certo, infatti dicevo per uscite sporadiche, ma se fossi in Piemonte andrei verso la Francia che ha piste molto pi? interessanti (Ledenon in particolare) delle italiane piccole.
Comment
X
Comment