Originally posted by Riddick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento Tazio Nuvolari
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ci passo davanti tutte le mattine per andare al lavoro... ? da 15 gg che TUTTI i giorni incrocio 3 audi targate straniere che entrano....anche stamattina che diluvia.
Sapendo cosa ? successo a Franciacorta qualche brutto pensiero me lo faccio... sperem
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ci passo davanti tutte le mattine per andare al lavoro... ? da 15 gg che TUTTI i giorni incrocio 3 audi targate straniere che entrano....anche stamattina che diluvia.
Sapendo cosa ? successo a Franciacorta qualche brutto pensiero me lo faccio... sperem
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Grave perdita! Il giro della caldaia sotto casa mia ? pi? divertente...
Comment
-
-
-
Io al tazio qlc pistata lho fatta. E devo dire che ultimamente mi entusiamava un po meno anche se cmq mi ci diverto. .adesso con l ampliamento . Non vedo l'ora. Cos? nuovi stimoli e poi e la pi? vicina a casa .
Un ora e mezza di strada .
Mi sa che poi Cremona si dovr? adeguare. Anch'essa.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh per? a volte tocca attaccarsi al tram se non si decide per tempo non si trova nulla..... nehh
Vediamo con la nuova stagione come sono messi i calendari
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostE gia quest'anno per aver prenotato date in anticipo. un paio . Me le sono buttate . Ce anche questo inconveniente.
Vediamo con la nuova stagione come sono messi i calendari
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
vero che non e' una grave perdita, pero' piu piste ci sono e piu date si trovano a disposizione e si ha piu possibilita' di non trovare tutte le date full o girare con 50moto assieme.
Comment
X
Comment