Allora? Altri si aggiungono? Il meteo che dice?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
19 20 maggio MUGELLO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAllora? Altri si aggiungono? Il meteo che dice?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostDanno bello . Stavo pensando che forse e meglio che mi porti una stufetta lo scorso anno non ricordo il periodo . Per? ricordo che di notte tremavo dal freddo. Da non ripetere come esperienza .
O investi in BALDRACCHE..... qua ce ne sono tanti che hanno sicuramente qualche numero... mh... per? forse nel paddock non ci dormono..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Attacca le termo al minimo.. ah,ah...
O investi in BALDRACCHE..... qua ce ne sono tanti che hanno sicuramente qualche numero... mh... per? forse nel paddock non ci dormono..
Ah .ah.ah
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9420
- 49
- Maschio
- 1,631
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Comment
-
Qualche aggiornamento...
Sveglia alle 3.30... Parliamone... Non si arriva pi?.. La strada ? davvero tanta.. Ma ne ? valsa la pena. Il clima ? bellissimo! La compagnia anche!!
Qualche foto
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
E mentre il boss era al briefing, io ed Ivan (pi? Ivan che io...) gli abbiam fatto la sorpresa di fargli trovar montate e accese le termocoperte... Che lusso eh?
Comment
-
Poi entra il boss col turno veloci... Io ero quass?... Il massimo di capacit? del mio tel ? questo...
Meno male che c'era qualcuno era ben meglio equipaggiato... Attendiamo le sue foto...
Comment
X
Comment