Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao. Bhe si certo e una gomma nata per i mille . Per? visto che un mio amico la usata . Mi a detto di provarla . Adesso l'ho provata nella pistina di casa .( lombardore).
Per? il 26 la prover? a Cremona . E poi far? le mie valutazioni. Anche se so che sul 600 di norma si monta sc1 o analoghe .
Sicuramente sar? nata per l endurance . Ma molti amatori la usano sui mille conosco chi la usa tutto l anno e alcuni invece solo con il caldo . Mi riferisco all'anteriore . Ad alcuni dicono che gli ricorda il kr . Dicono che la trovano pi? precisa nella traiettoria . Questo ? quanto mi e stato riferito quando o posto a loro una domanda . . Adesso la prover?. Ma solo per curiosit?. Perch? ritengo che per i 600 quindi moto leggere per di pi? con piloti leggeri la sc1 o analoghe siamo pi? indicate per di pi? se uno non ? un gran staccattore. Ovviamente e una mia opinione
Comment