Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se girarci vorr? dire...perdere il Curvone...Beh! Grazie. A mai pi?...
si, la modifica partirebbe da appena dopo le 'colonne' a inizio curvone, dentro a dx su un traccciato rettilineo fino alla seconda variante, poi una S sx dx e si torna dentro ........poi gi? all'ultima sbk l'organizzazione ha storto il naso per la via di fuga inesistente alla Ascari a sx, ovvero il muretto....per? pare che il problemone ? che c'? il circuito e il parco.....e la gestione del parco ? quella che mette i paletti.....poi oh, io non vi ho detto niente ,ma ho sentito una volta che passavo al bar di Biassono.... :-D
Mi sa che con il prossimo sono tre anni o forse quattro, che non si gira pi? a Monza, se non cambia qualcosa/qualcuno di importante nella dirigenza/gestione del circuito la vedo molto dura.
Io non ho mai girato a Monza, ma chiedo a chi ? di quelle parti, durante l'anno a parte la f1 l'autodromo viene utilizzato per altre cose?
Cio?, se vado al Mugello nel fine settimana, e spesso anche durante la settimana, da marzo ad ottobre, c'? sempre qualcosa, auto, moto, epoca, gare, garette. campionati "minori" l'autodromo ? sempre, o quasi operativo.
Mah ... nzomma ... ho guardato il calendario ed ? molto deprimente .
La gestione dell'autodromo ? davvero vergognosa e trovo ingiusto le dirigenze dell'Autodromo non siano chiamate in causa a rispondere del mancato guadagno di una struttura come questa .
A parte i "Track Days" dove puoi scendere con la tua macchinina ... ci sono mesi in cui ? praticamente spento come autodromo .
Comment