Anche io pensavo di scrivere all autodromo e spingere un po
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA basta moto in prove libere?
Collapse
X
-
Mannaggia ! A me piaceva cosi tanto Monza
Girarci in Auto non ha divertimento ... in moto era fantastico ! Mi terr? il mio misero 2.00 e rester? un sogno quello di scendere sotto tale tempo
Mannaggia malora impestata !
Comment
-
Originally posted by davegan View PostIl fatto che non sia omologata per le competizioni non vincola l utilizzo alle moto. Cremona non ? omologata ma ci si gira tranquillamente
Come sempre la gente che si approfitta delle tutele , rovina la festa alla gente sana di mente .
Risultato che l'autodromo si para il culo e non fa pi? girare le moto ... meno male che almeno ne ho fatto una scorpacciata di Monza
Comment
-
Monza ? una vergogna motoristica e culturale tutta italiana.
Abbiamo un simbolo mondiale e lo stiamo facendo andare a pezzi sotto tutti i fronti.
In America ci avrebbero fatto tanta di quella roba e per tante di quelle cose che ci sarebbe la coda come per andare sulla statua della libert?...o quasi.
E dicano quello che vogliono, ma girarci ? una gran figata sia dal punto di vista tecnico che da quello emozionale.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostMonza ? una vergogna motoristica e culturale tutta italiana.
Abbiamo un simbolo mondiale e lo stiamo facendo andare a pezzi sotto tutti i fronti.
In America ci avrebbero fatto tanta di quella roba e per tante di quelle cose che ci sarebbe la coda come per andare sulla statua della libert?...o quasi.
E dicano quello che vogliono, ma girarci ? una gran figata sia dal punto di vista tecnico che da quello emozionale.
comunque monza scandalosa non si puo' gestire cosi....ma se facessimo una miliardata di email tutti insieme per farci sentire?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostMonza ? una vergogna motoristica e culturale tutta italiana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
"Chi non apprezza Monza ? perch? non ha mai girato o gira sopra il 2.10"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma son tutte cazzate ... 4 idioti che sono incaricati di gestire l'autodromo hanno timore di chi fa causa all'auotdromo se si fa male ed altri 4 idioti di giudici potrebbero anche avvalorare tale idiozia .
Come sempre la gente che si approfitta delle tutele , rovina la festa alla gente sana di mente .
Risultato che l'autodromo si para il culo e non fa pi? girare le moto ... meno male che almeno ne ho fatto una scorpacciata di Monza
Comment
-
Perfino il mugello, che a mio parere ha una gran gestione (ci fanno perfino la festa di capodanno) ha avuto problemi per il rumore, da uno poi che ha comprato casa quando l'autodromo era gi? costruito da mo.
Il problema ? che al giorno d'oggi per riuscire a mantenere e far rendere un autodromo non basta pi? fare due o tre gare mondiali all'anno.
Tutti i fine settimana, da marzo a ottobre ci deve essere qualcosa, moto, auto, gare, garette, epoca, quello che ti pare ma qualcosa ci deve essere. e poi bisogna cercare anche di organizzxare qualcosa durante la settimana. e anche d'inverno bisogna darsi da fare per portarci gente, maratone, feste, bici, mostre, manifestazioni varie.
E' questo che le istituzioni dovrebbero capire, se vuoi tenere aperta una struttura come un autodromo devi dargli la possibilit? di lavorare, senn? chiudi tutto e fai una bellissima, inutile ed improduttiva area verde.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment