Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA basta moto in prove libere?
Collapse
X
-
Porc... tro. .. di quella maia. ..impest. .... ho finito le bestemmie. quelli che gestiscono l'autodromo hanno fatto incazzare 2 organizzatori principali. maledetti
Comment
-
A dire il vero, l'autodromo come tutti sapete, non ? omologato per la circolazione delle moto. Il presidente in carica dal 2016 ha deciso di non concedere l'utilizzo della pista a nessun organizzatore, almeno fino a quando la pista non verr? modificata e omologata.
Visto che non ? previsto alcuna modifica in tempi brevi, penso che per un bel po' non potremo girarci!!!!!!!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1413
- 58
- Maschio
- 296
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
Originally posted by jo80 View PostA dire il vero, l'autodromo come tutti sapete, non ? omologato per la circolazione delle moto. Il presidente in carica dal 2016 ha deciso di non concedere l'utilizzo della pista a nessun organizzatore, almeno fino a quando la pista non verr? modificata e omologata.
Visto che non ? previsto alcuna modifica in tempi brevi, penso che per un bel po' non potremo girarci!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jo80 View PostA dire il vero, l'autodromo come tutti sapete, non ? omologato per la circolazione delle moto. Il presidente in carica dal 2016 ha deciso di non concedere l'utilizzo della pista a nessun organizzatore, almeno fino a quando la pista non verr? modificata e omologata.
Ma la sbk correva in un circuito che non ? omologato per le moto?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1413
- 58
- Maschio
- 296
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Leggendo sulle vicende della SBK (e il fatto che abbia smesso di correrci) il problema risiede nella via di fuga, ritenuta insufficiente, del Curvone.
Dubito quindi che, se non intervengono l?, possa cambiare qualcosa in futuro.
Comment
X
Comment